Page 109 of 138 FirstFirst ... 95999105106107108109110111112113119 ... LastLast
Results 1.621 to 1.635 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    madò shar quanto non ci becchi un cazzo
    arcane warrior useless, blood mage è il cit, o meglio lo spell lvl 3 di blood mage. Quella da sola fa il 90% quasi sempre... il resto ti serve la gabbia e lo scudo, il cono di ghiaccio, tempest utile ma nn indispensabile, il pugnone e pg finito... io a lvl alto ho maxato la linea mage, preso bomba virulenta e sonno ma li uso poco.
    Atm io tiro il cit di blood mage e poi li killo 1 ad 1 di singolo (i due tank aiutano ma di solito servono solo a prendere quei pochi che nn sono stati presi dal dotostun).
    arcane preso su morgan ma atm trovato poco incisivo (come in generale i tank in sto gioco cmq)
    c'è gente che con l'arcane warrior ci finisce il gioco in solo
    no, non ad easy, a quella difficoltà lo finisci anche solo col cane

gia il fatto che ti servono cmq i tank per prendere quelli che scappano dimostra come io ho ragione e tu hai failato.

poi uberlol @ exploitare l'IA che continua a menarti mentre c'hai force field addosso, siamo tutti pro così
    Last edited by SharTeel; 4th December 2009 at 13:03.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Devon's Avatar

fa sempre piacere leggere certe cose

Lieutenant Commander Shub's Avatar

insomma...alla fin fine è na cagata o sbaglio?

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    insomma...alla fin fine è na cagata o sbaglio?
    che l'aw faccia merda? Decisamente
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Glasny's Avatar

Beh si l'IA si potrebbe migliorare.. e non ho dubbi che un arcane warrior possa fare tutto in solo, usando solo pozze piccole, può essere noioso da usare se i combattimenti sono lunghi (casti qualche aoe/cc e finisci subito mana quindi meni di autoattack bevendo pozze piccole ogni tanto). L'efficacia delle pozze dipende da spellpower quindi un arcane warrior ha anche questo vantaggio. Non ho ancora provato le bombe ma credo sia uguale.. magari è un ottimo granatiere
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Alistair non serve a niente, meglio Sten o Oghren come tank. L'elfo può andare bene se lo controlli te e gli dai armi decenti. Il Revenant lo puoi anche kittare col mago, insomma corri e bevi pozze minori (che sono praticamente gratis 1 bottiglia 1 elfroot per farle e per i maghi vanno benissimo), e finchè è 1 revenant da solo non dovresti avere difficoltà. 2H è normale che porti via il vigore velocemente, la stat (in inglese) per aumentarlo si chiama willpower, oltre che l'armor del dlc che ti da +50, o la blood dragon ti da +25. Inoltre c'è rejunevation che wynne può castarti di tanto in tanto.
    Altri spell non citati in precedenza ma che ho trovato utilissimi : crushing prison e mana clash. Col primo fai lentamente fuori o quasi un mob a scelta, immoblizzandolo anche nel processo. I mob forti di solito resistono, ma a volte entra anche con quelli. Mana clash se entra (ed entra quasi sempre) oneshotta tutti i caster aoe.. di solito sono quelli che causano più problemi quindi sto spell mi ha cambiato la vita
    Spoiler
    eheh ..

mi rompe mandare via alistair xke' e' simpatico ... Sten c'ha na scopa nel culo .. la Blood nn la uso completa xke' ho elmo del DLC che e' migliore ... ma a sto punto mi conviene indossare set completo (mi pare cosi' dia bonus.. solo se indosso completa)

immagino , come tutti i game , che 2H consumi un botto di stamina ... certo nn e' una novita' ..
    il problema e' che nn mi permette di chainare stili vs 2 nemici "decenti" e mi pare insulso dover usare pozza vigore ogni volta ..
    per il resto, anche in autoattack fa il suo porco danno , solo che nn e' divertente ovvimente !

X curiosita' , dualwield (che nn mi dispiace) mi pare molto meno esoso di stamina in proporzione al danno (cioe' consumo medio di stamina , usando stile, pesato sull'output di danno) .. vero ?!
    [cioe' ero convinto che cmq il consumo di vigore piu' o meno fosse lo stesso in rapporto ovviamente al danno finale fatto ]

cmq sto gioco e' fatto dannatamente bene ....
    io, magari, me lo sto godendo anche bene xke' gioco proprio x divertirmi senza troppi cazzi al setup o simili (morry + alis = ) ...

unica cosa cheatto usando il respec x provare qualche combo nuova ( tipo sleep + orror = morte ad effetto )

ps: xke' sono poverooooooooo
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Beh si l'IA si potrebbe migliorare.. e non ho dubbi che un arcane warrior possa fare tutto in solo, usando solo pozze piccole, può essere noioso da usare se i combattimenti sono lunghi (casti qualche aoe/cc e finisci subito mana quindi meni di autoattack bevendo pozze piccole ogni tanto). L'efficacia delle pozze dipende da spellpower quindi un arcane warrior ha anche questo vantaggio. Non ho ancora provato le bombe ma credo sia uguale.. magari è un ottimo granatiere
    le pozze non dipendono da magic?

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    le pozze non dipendono da magic?
    E' la stessa cosa visto che hai spellpower pari a magic -10 (+ eventuali bonus specifici). Alzando magic anzi anche sp
    spamm is life.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    E' la stessa cosa visto che hai spellpower pari a magic -10 (+ eventuali bonus specifici). Alzando magic anzi anche sp
    Si ma ci sono selfbuff per spellpower, la wisp e spellmight oltre che l'abilità passiva, con magic alta + quelle 3 hai un arcane warrior che non missa mai e usa solo pozze piccole per curarsi quasi full vita Come arma c'è la spellweaver.. +5 magic se non sbaglio. Certo giocando così servirebbe un livello di difficoltà ulteriore e magari con ai migliorata perchè diventa troppo facile.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Hador's Avatar

no ma il discorso imo è che nn è necessario, o meglio da un certo lvl in poi col mage mi pare che tutto il gruppo sia poco necessario
    Il beneficio di giocare il mage puro imo è maggiore rispetto a quello di giocare l'arcane e lasciare il mage puro ai bot/giochi di pausa che cmq rendono meno, dato che nel 90% dei casi non è il pg melee che fa la differenza

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    avevo letto willpower

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no ma il discorso imo è che nn è necessario, o meglio da un certo lvl in poi col mage mi pare che tutto il gruppo sia poco necessario
    Il beneficio di giocare il mage puro imo è maggiore rispetto a quello di giocare l'arcane e lasciare il mage puro ai bot/giochi di pausa che cmq rendono meno, dato che nel 90% dei casi non è il pg melee che fa la differenza
    si beh, se passi il tempo a castarti ff addosso quando arrivano su di te non è che tu abbia un gran beneficio a NON giocare. Il pg melee per me fa gran differenza perchè mi rimane in piedi e continua ad attaccare alla grande rispetto al mago in ff. E quando lo spellpower è alto missa molto di rado

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe ma sono discorsi e flame del cazzo in un gioco single player se e' piu performante o sgravato o cit il bloodmage o l'arcane warrior, io chiedevo in termini di divertimento a giocarlo anzi semmai va detto che un pg eccessivamente sgravato te lo rovina il gioco a quel punto mi metto uno screensaver.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe ma sono discorsi e flame del cazzo in un gioco single player se e' piu performante o sgravato o cit il bloodmage o l'arcane warrior, io chiedevo in termini di divertimento a giocarlo anzi semmai va detto che un pg eccessivamente sgravato te lo rovina il gioco a quel punto mi metto uno screensaver.
    Se vuoi fare un pg divertente fai un rogue(ass+dual) backstabber...fa molto danno senza essere eccessivamente sgravo ed è abbastanza impegnativo da usare bene.

Viceversa il mago arcane è abbastanza noioso avendo pochissime abilità attive da usare.
    spamm is life.

Warrant Officer Lars's Avatar

domanda random del sabato mattina :
    Dual Wild ha come prerequisito dex per tutti gli stili ..
    ma il danno e' calcolato con forza ( le armi perforanti hanno bonus anche di dex)

quindi tipo se respecciassi (proprio per divertimento) Alister in Dualwield dovrei alzare forza dex volonta' e costituzione ?!
    nn c'e' (tipo in d&d mi pareva.. magari qui e' automatico) una abilita' che fa si' che il calcolo dei danni venga fatto su dex invece che forza ?!

Per gli assassini (x chi si e' fatto quella classe) c'e' x caso sta cosa (danno calcolato su dex e nn forza) ?!
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Page 109 of 138 FirstFirst ... 95999105106107108109110111112113119 ... LastLast