ettepareva che la francia di merda dopo aver rubato la qualificazione non beccava pure la testa di serie piu scarsa -.-
ettepareva che la francia di merda dopo aver rubato la qualificazione non beccava pure la testa di serie piu scarsa -.-
Incredibile come il culo di Lippi continui ancora![]()
ben venga cmq eh
sempre forza azzurri e francia merda![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
al ghana ha pure segnato iaquinta lel![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io spero che la Francia frani rovinosamente...
Sport City, la città del calcio
http://sportcity-ricio.blogspot.com
Ma è una presa per il culo quel girone, vero?
Dai, non è possibile avere 4 squadre del genere in un mondiale.![]()
noi abbiamo gia giocato qualche mondiale fa col paraguay vero? perche' mi ricordo un certo "ma che piede haiii ma che piede haiii torna in paraguayyy"![]()
a me la slovacchia non inspira molta fiducia
hamsik ci pruna![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Dopo il girone ci tocca una tra: Olanda, Danimarca, Giappone o Camerun.
Ai quarti Brasile o Spagna.
![]()
Spoiler
Che mondiale di raccattati ci mancano solo gli urawa red diamonds e poi è peggio del mondiale per club.
And many more lol