Non ho seguito tutto il caso ma appare così spesso ai tg che qualcosa ho visto per forza, e ieri ho visto le dichiarazioni degli imputati che si difendevano dicendo cose banali del tipo "non sono stato io, sono innocente, ridatemi la vita non voglio stare in carcere", direi che così si finisce condannati abbastanza facilmente. Il pm infatti ha risposto parlando dei 3 porcellini () dove la casa di paglia e di legno sono le difese e quella di mattoni ovviamente l'accusa.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
non ho seguito, ma danno 25 e 26 anni, ed al terzo porcellino?
Ma secondo me a naso (e pertanto completamente immotivato il mio pensiero), sentenza giusta per tutti e 3, ho sempre pensato che avessero fatto una specie di gioco erotico finito male, fine e sipario.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
http://www.repubblica.it/2009/06/sez...on-amanda.html
Gli ha preso la silvite anche agli americani?
Sentenza a sfavore --> Antiamericanismo?
Vabbe`, solito corto circuito logico "carina e acqua&sapone == stinco di santa".
Bah, vedremo che altre sorprese ci riservera` sta vicenda...
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
nn ho seguito e non me ne frega un gran che però le osservazioni sulla giuria non isolata che han fatto non mi paiono così campate per aria.
hdr.
bnet profile
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
hdr.
bnet profile
Poi non capisco perchè ipotizzano anche solo di voler protestare col governo, almeno in teoria da noi c'è la divisione dei poteri.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2