mah io sto provando a usare un pò tutti gli eroi, piu che altro perchè DEVI conoscerli tutti il più possibile.
Però i supporter/disabler sono i miei eroi.
Io con supporto random + miave con stunner/nuker = lane nostra, a casa.
ma tu non eri a milano scusa?
Originally Posted by Mallus
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ho visto un po' di screenshots e pare interessante, soprattutto perche' su DOTA troppi match vanno ai maiali e non sarebbe male provare qualcosa di diverso...
Ora, essendo interessato e considerando che il sito di sto coso fa cagare, domando a voi...
Su cosa gia questo coso?
Avete una beta key che vi avanza?
Erm... mi ero perso una r per strada, ma vedo che non serviva, grazie
Ora serve solo la key...
io con ophelia non vado da nessuna parte se non ho l'esercito di minotauri stunner(3 di command + vari di whispering helm se la partita tira per le lunghe
)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
lol ma se ha lasciato la partita a metà per andare a prendere il treno...
Originally Posted by Mallus
è un whiner cagasotto
cmq mi devo skillare a fare il deny e il last-hit, li liscio sempre![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
prendi l'eng.. spara a velocità warp.. denyare con quello è a prova di bradipo![]()