Ricomincia vai col liscio shagaz...è per questo che non mi fido più nemmeno quando per tre giorni di fila mi fanno vedere grandi cose.Con queste carte non vede un cazzo nessuno.Vaffanculo.![]()
And many more lol
ecmwf non è male, ma come detto mille volte, nonostante la speranza di bianche sorprese io m'accontento del freschino![]()
ma che ne so, due matti pd. pure quell'altro ora che s'è fissato con le carte e gli spaghetti, mi alt tabba mentre expiamo.
Arthu aggiornami un pò sull'Elba fine settimana quando ne sai qualcosa, per ieri e oggi c'hai preso![]()
Lol 16 pagine in 4 giorni che sono stato via
In Germania c'erano temperature molto basse (), 0/1 gradi in un paio di casi di mattina e in serata, ieri abbiamo beccato un bel po' di neve da Innsbruck in giù
Quindi riassumendo settimana prossima vien giù neve anche in pianura?![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
E' normale che faccia freddo in Germania, perche' ci sono le tedesche che ti scaldano![]()
il problema è che non siete buoni, nelle carte ci leggete quel che volete e poi non ci pigliate![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Che cazzo di situazione...non ci sta capendo più una sega nessuno.Se hai visto shagacazz gfs06 inizia a richiudere il buco che ha aperto ieri nell'hp , quindi credo che ci prenderemo una scaldatina con superneve al nord tra 13-14-15 dicembre e neve ai 500/600 metri in toscana ( parecchia neve secondo me per giunta con spruzzetti ai 250/300 nei momenti più rognosi) , e poi si richiude la porta verso il 16-17, un paio di giorni di transizione e dal 20 iniziano le vere musiche.
Ma questa è una tendenza da verificare al 100%.
And many more lol
per me questo thread è una grossa supercazzola![]()
a.k.a. connit
Comunque sia cioè quanto cazzo sta nevicando + gelo in usa e canada pd sono già a -nmila mi piacerebbe sapere se è sempre vivo nello
Detto questo attenzione a lunedi martedi ho dato una occhiata veloce a varie carte (che stamattina non c'ero a casa) e la situazione può essere mooolto più spettacolare del previsto.![]()
And many more lol
che situazione di merda davvero, mi accontento del freddo e ok, pero hanno rotto il cazzo