Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: video di un sb pakko

[-- Bannato --] Onslaught's Avatar

Quote Originally Posted by Keldorn
    Ma che vuole dire fallo tu.. io sono Healer se qualcuno mi regala stealth e pa ci provo :ghigno1: <---
    Guardati un attimo il video per piacere.. e guarda quante volte sbaglia il pa, lo noti perchè anche se fa il movimento non si vede scendere la vita del bersaglio solo perkè non ha aspettato il momento giusto, guarda quante volte attacca 2-3 bersagli li mezza, ne sega uno e gli altri 2 lo killano.. che non ho neanche capito perchè l'ha filmato.. cioè non credo che un player cosi' bravo possa permettersi di fare vedere video dove sbaglia il pa.. addirittura ne sbaglia uno clamoroso su di uno che era quasi fermo.
    L'ultima parte del video è un trenino di sb in assist che si sfoga sui maghi di turno... .
    Quote Originally Posted by Hank`
    Ma prova a sbagliarli te i Pa come fa lui, mica è facile
    me sa che voi avete bisognio di 2 paja di occhiali me avete fatto rivede pure i 9 min del video in 9 min sbalgia solo 1 pa detro il keep stop .. do nerkia li vedete tutti sti pa sbagliati mah

e in ultimo una considerazione lui con 2 pg sb e buffbot al tp (nn dimentichiamo questo importante pg che non si vede nelle inquadrature mai) secca 2 persone su 3.. non ci vedo nulla di strano per un Ml10 r10l0 che si sfoga sui mirmidoni/defender di turno :P .
    mi era sfuggiata questa kikka che asd&lol perche quelli che ha killato nel video erano sensa buff lol neanche al bg la gente gira sensa buff
    Last edited by Onslaught; 6th July 2004 at 17:33.

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Quote Originally Posted by Onslaught
    me sa che voi avete bisognio di 2 paja di occhiali me avete fatto rivede pure i 9 min del video in 9 min sbalgia solo 1 pa detro il keep stop .. do nerkia li vedete tutti sti pa sbagliati mah

mi era sfuggiata questa kikka che asd&lol perche quelli che ha killato nel video erano sensa buff lol neanche al bg la gente gira sensa buff
    Hai ragione , bellissimo video

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

la cosa che mi piace di più e che inca sempre e cmq, anche se sa di crepare, en mazzuola uno o due e poi schiatta, inc selvaggio ftw
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Crewman Faelar's Avatar

Quote Originally Posted by Faelar
    sapete il titolo dell'ultima canzone nel video??
    dai ditemelo che è bellissima^^
    Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.

Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.
    Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.

Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.

Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.

Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...
    Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    In italia compro solo il pane, finchè non trovo un sito che me lo vende online...

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

ohhh il link va a 2 ... fate qualcosa -.-

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Faelar
    sapete il titolo dell'ultima canzone nel video??
    Drowning Pool - Bodies

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Ma che vuole dire fallo tu.. io sono Healer se qualcuno mi regala stealth e pa ci provo :ghigno1: <---
    Guardati un attimo il video per piacere.. e guarda quante volte sbaglia il pa, lo noti perchè anche se fa il movimento non si vede scendere la vita del bersaglio solo perkè non ha aspettato il momento giusto, guarda quante volte attacca 2-3 bersagli li mezza, ne sega uno e gli altri 2 lo killano.. che non ho neanche capito perchè l'ha filmato.. cioè non credo che un player cosi' bravo possa permettersi di fare vedere video dove sbaglia il pa.. addirittura ne sbaglia uno clamoroso su di uno che era quasi fermo.
    L'ultima parte del video è un trenino di sb in assist che si sfoga sui maghi di turno... e in ultimo una considerazione lui con 2 pg sb e buffbot al tp (nn dimentichiamo questo importante pg che non si vede nelle inquadrature mai) secca 2 persone su 3.. non ci vedo nulla di strano per un Ml10 r10l0 che si sfoga sui mirmidoni/defender di turno :P .

keld mi spiace contraddirti ma in sto' video di pa ne sbaglia 1 solo
    riguardalo magari che ti sbagli
    poi logico che ha un tp perfetto pero' riguardo ai pa ne sbaglia 1 solo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

a me piace e' un figo...inca e se ne fotte

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn
    keld mi spiace contraddirti ma in sto' video di pa ne sbaglia 1 solo
    riguardalo magari che ti sbagli
    poi logico che ha un tp perfetto pero' riguardo ai pa ne sbaglia 1 solo
    A me sembrava ne sbagliasse piu di uno, in particolare uno dentro un keep contro un char con mantello grigio albionese.. un altro dietro il keep di cui parlava Onslaught poi non ricordo.. ora l'ho cancellato il video, cmq non ho detto sia un brutto video è realizzato bene e le musiche sono cariche, io stavo solo puntualizzando che nn è che sia huber visti certi video dove c'è gente che da sola uccide 4-5 player (il video del paladino) o che in 2 uccide un party (fatto da 1 player della mia gilda Hibba su Vorti) o video di gilde che girando in 8/16 ownano tutto anche superiorità numeriche schiaccianti..
    Poi tutto li, io non conosco ne' il player dello sb.. ne' la sua gilda perciò non ho nessun tipo di pregiudizio nei suoi confronti.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

io penso solo che quello che fa lui e' sensazionale, non sono mai stato cosi affascinato nel vederlo giocare!

I PA puoi anche missarli oltre che a sbagliarli, e se non avete visto in un inc non ha mica intato myrmidone, cera 1 alerion 1 lion knight e se li e' fatti!!

Finora (parlo su server igraine) credo sia uno dei piu bravi sb che giocano al momento..

mi da fastidio molto, che usa troppe volte garrote!! Grrrr
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    io penso solo che quello che fa lui e' sensazionale, non sono mai stato cosi affascinato nel vederlo giocare!

I PA puoi anche missarli oltre che a sbagliarli, e se non avete visto in un inc non ha mica intato myrmidone, cera 1 alerion 1 lion knight e se li e' fatti!!

Finora (parlo su server igraine) credo sia uno dei piu bravi sb che giocano al momento..

mi da fastidio molto, che usa troppe volte garrote!! Grrrr
    sulla dx sai per caso che arma usa?

leggendaria o e un drop?

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 2 of 2 FirstFirst 12