in frontiera e a df ci sono bonus alterrimi, ma c'è sempre il rischio gangbang. Qualcuno conosce uno spot con rossi al 35 in frontiera qq?
prestatici un necro peddè.
in frontiera e a df ci sono bonus alterrimi, ma c'è sempre il rischio gangbang. Qualcuno conosce uno spot con rossi al 35 in frontiera qq?
prestatici un necro peddè.
al rena ci sono i giganti che sono ara al 39...forse al 35 sono violazzi ma ci sono anche ragni e lupi blu (sempre al 39) che dovrebbero essere un pò più alla portata per un 35...
intorno al renaris c'ho girato parecchio. i giganti son tutti grigi. i ragni gialli. poi ci sono i lupi ed i vermi giganti stra violoni.
non so se esiste l'equivalente albion ma su mid si expa tranquillamente dentro il gate della relic fino al 39 con rossi ara gialli a tempesta
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
siamo 40, non so se i blu al 50 sono fattibili ancora, mi resisterebbero un tantino temo
ma nessuno ha un necro da prestarmi qq?
che quest ripetibile a ludlow. io sapevo che c'era una task buggata, ma fixata di recente.
la faremo 15 volte e poi via di exp normale. PRESTATEMI UN NECROOOOO
Meglio farla al 47
dov'è che si prende sta quest che non la trovo? <.<
eh si sbagliato io...volevo dire hurb...
cmq dal 40 IO sto facendo quest delle essenze...in circa 8min si fanno circa 2 palle di xp fino al liv 48 mi sembra...dopo il 48 circa 0.9 ...oltre ai 110 gold
per prenderla devi andare a Ludlow e parlare con Mayor Palastam che si trova nella stanza sul reto della locanda...lui ti dice di segargli 10 elementali dell'acqua a Corwall...
io faccio così : bind a Corwall station (il primo villaggio sulla dx della mappa)-sego i mobbetti e suicido-/release city-ciapo altra pietra tp bind-vado a ludlow e termino/inizio missione-tp bind e via di seguito...
salot