"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
io sono di salerno, che è l'antitesi di napoli
no munezza
no camorra
la gente usa il casco
c'è la legge
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
salerno è il primo comune in italia per raccolta differenziata
gli omicidi per camorra sono una percetuale minima anche facendo le dovute proporzioni con napoli, la microcriminalità e bassa (non ho mai sentito di rapine in macchina ne di episodi di cavallo di ritorno, gli scippi e i topi di appartamento sono episodi limitati)
il casco viene usato e te lo assicuro io
per essere una città del sud c'è la legge
quindi la scontatissima marmotta è nonsense![]()
Ma la merda veneta è Kali? Ignoralo e vivi meglio come faccio io
Cmq si è vero, cazzate a parte salerno è una città molto ma molto più vivibile di napoli... ci passo nel fine settimana che vado a trovare un paio di amiche: ma è vero che avete l'albero più alto di quello di new york?
Uao, basta un po di ironia, quattro immagini e due battute per tirare fuori la tua alta educazione salernitana e farti uscire con co tanta affermazione?
Ma va a zappa va
Ah ovvio che poi ti becchi pure il cartellino, in quanto sei stato l'unico ad offendere in 4 pagine di thread![]()
"not even death can save you from me..."