Ero...
Diablo II Ingatius Necro 84 HC
DaoC Yorg Runemaster 50 pippaL5
WoW Troll Hunter 70 on Emototem
WoW Human mage 70 FullT2 on Emototem
WoW TBC Draenei shammy 80 full t5 on Runetotem
WoW TBC Human Lokko 80 on Emototem
ud Mage Runetotem on Emototem
Kantaiso ToS on Wildsoul morto
Bjark Zpakkatruzzi Zpakka on Gorthor morto
Sono...
Alla ricerca di un MMORPG decente...
_____
_____
o il fatto che tutti ci crediamo dato che qualsiasi città è più vivibile di napoli ma ci piace trollare?![]()
vabe ma è vero cmq, chi vive al sud è inferiore, e lo sottolineate continuamente con certe risposte
c'era anche un articolo da qualche parte
a malta:
loro: ciao ragazzi di dove siete?
noi: napoli
loro:ah ma napoli napoli?
noi: beh si, vomero
...
noi: voi?
loro: napoli
.....
....
noi: napoli napoli?
loro: no, benevento
edit: questo per dire che tanta gente si fregia di essere napoletana, mentre invece fanno la differenziata e mettono il casco, vergogna!![]()
Last edited by Malbrouk; 11th December 2009 at 15:01.
a.k.a. connit
Last edited by SharTeel; 11th December 2009 at 15:01.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
solo la pizza, c'avete solo la pizza!
il segreto è l'acqua di napoli, per questo le pizze escono buone e perchè fuori città indipendentemente dal pizzaiolo vengono fuori 1 merda (pizza modello biscotto, pizza sottilissima, pizza che ti rimane sullo stomaco, ecc)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non lo conosco, però il pane qui è buonissimo pure u.u
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Uhm la notizia è old, sono io che ne ho sentito parlare solo pochi giorni fa. Eccola qua
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.