![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
E' qui che si offende quel culo di Naz e si da dei terroni ai Napoletani??? E dei fascistelli a tutti gli altri???
Cmq dice hanno trovato l'albero era nei quartieri spagnoli, pare opera di un gruppo di scugnizzi.
Senza voler fare polemica....ma questo dove lo hai visto?
Da quel che sapevo io, come leggi anche da qui:
http://www.newsfood.com/q/42081d90/l...icicloni-2009/
Salerno è il miglior comune del sud-italia, ma in assoluto è un comune (guardacaso) veneto.
da quel punto di vista il veneto e la provincia di Treviso in particolare è una di quelle che ha in generale i risultati migliori....
questo senza nulla togliere a salerno che nella gestione rifiuti ha risultati ottimi, specie se confrontati anche con altre grandi citta del centro e nord italia.
salernitani terroni e pure imbroglioni buuuuu
cmq ovvio che io scherzo, son sempre dell'idea che il merito di come sia più civile il nord non sia certo vostro, così come il demerito del posto di merda in cui vivo non sia mio, ne di rusty ecc
tu sei nato qui perchè qui ha partorito una fica (cit.)
quindi per chi avesse alzato la cresta, abbassatela pure![]()
Last edited by Malbrouk; 11th December 2009 at 17:23.
a.k.a. connit
http://www.adnkronos.com/IGN/Sosteni...981431952.html
<< primo capuoluogo in italia, 74%>>
la differenza con <<primo comune>> non è poi cosi sostanziale suvvia
Last edited by Emma; 11th December 2009 at 17:27.
più che alla differenza fra comune e capoluogo credo che il divario sia perchè quei dati sono riferiti al mese di ottobre 2009, mentre quelli di Legambiente son riferiti a tutto l'anno 2008:
"Vincitore assoluto dell'edizione 2009 è il comune di Cessalto (TV), 3.754 abitanti, che, oltre ad aver conseguito il 77,8% di raccolta differenziata, ha l'indice di buona gestione più alto in Italia: 87,6**. Spicca il risultato di Salerno, unico capoluogo riciclone del centro sud, per aver raggiunto il 45,7% di raccolta differenziata."
evidentemente avete migliorato parecchio nell'ultimo anno.
Meglio così no?![]()
è qui che si scontrano sudisti e nordisti mentre i toscani se la ghignano perchè stanno nella regione più bella d'italia?
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Lasciate stare Salerno è un po' un'eccezione, pare quasi (purtroppo solo in apparenza e quasi) una cittadina del centro-nord (non fosse che poi però i lavori offerti sono da suditalia asd). Ma come pulizia, servizi pubblici, traffico, negozi e simili salta abbastanza all'occhio al sud. Per la raccolta differenziata quei dati sono vecchi, ora è ulteriormente salita la % e si punta al 100% di differenziata nei prossimi anni. Infatti il problema spazzatura che ha afflitto Napoli e di recente anche Palermo, a Salerno non c'è mai stato. Anche la camorra pare usarla come una città del centronord per riciclaggio e investimenti piuttosto che per spaccio e pizzo.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2