Page 3 of 25 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 363

Thread: serie cAmpionato giA' finito

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    : si lo so che Ferrara fa già proprio merda .
    ma non fà merda.. poveraccio.. ha più coraggio lui di certi più blasonati che perdono e si nascondono (abitualmente)

purtroppo non è un allenatore e stop. alla juve serve un maestro di calcio a cui non bisogna chiedere vittorie e trofei.. ma GIOCO.. il resto viene da solo.. e la rosa è adeguata.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma non fà merda.. poveraccio.. ha più coraggio lui di certi più blasonati che perdono e si nascondono (abitualmente)
    purtroppo non è un allenatore e stop. alla juve serve un maestro di calcio a cui non bisogna chiedere vittorie e trofei.. ma GIOCO.. il resto viene da solo.. e la rosa è adeguata.
    Secondo me è stato un peccato farsi scappare Spalletti per aspettare Lippi dopo il mondiale. Grande perdita sia per la Juve che per il calcio italiano, bella per lo Zenit .

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

effettivamente vedere allenare in italia i top club da gente come ferrara murigno e leonardo e vedere spalletti in russia...nc
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Scappato di Casa Palur's Avatar

speriamo che mancini non vada alla juve , che rischia di far bene ...

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Domani c'è il derby qui da me

Già son passati di qua col trattore 2 amici della riva opposta del fiume a minacciarmi col badile in caso di sconfitta atalantina.

"Alle soglie del 2000 col trattore in doppia filaaaaaaa"

Era il coro più bello

Discorso Giuve: Ma far giocare De Celie no eh? che ce l'ho al fantacalcio cazzz

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Se la Juventus non vince il campionato Ferrara fa peggio di Ranieri che aveva anche una squadra notevolmente inferiore.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    sto guardando le probabili formazioni e mi viene da piangere.
    ancora del piero, grosso, camoranesi, trezeguet...forse tiago.
    MA BASTA PER IDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ma dove l'hai letta?

io vedo cacares, legrottaglie, cannavaro, grosso, poulsen, tiago, marchisio, diego, amauri, terzeguet.

Cmq sinceramente non penso (e spero) che arrivi mancini per il semplice motivo che post mondiale arriva lippi per l'area tecnica alla juve ed una cosa per lippi e' avere come allenatore ferrara un altra avere mancini.
    se dovesse venire esonerato ferrara sceglierebbero qualcuno di transitorio per poi trovare un accoppiata consona e penso di gradimento a lippi stesso, cosa che non penso sia assolutamente il ciuffetto ne altri allenatori che non calerebbero le corna a lippi stesso

@spidey lippi non verrebbe a fare l'allenatore, non subentrerebbe a farrara o a chi per lui, ma farebbe il responsabile dell area tecnica a fare l'allenatore ci stara sicuramente un altro a cui lippi fara da "Chioccia". Probabilmente un suo uomo di fiducia, appunto, come ferrara o ad esempio uno come Conte. E' questo il progetto o l'idea, poi beh possono anche mettersi d'accordo con altri, ma lippi responsabile area tecnica juve post mondiale e' quasi certo e da li poi eventualmente si scegliera' un allenatore di suo gradimento o un allenatore che possa non portare attriti con lippi stesso
    Last edited by McLove.; 12th December 2009 at 19:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

lavezzi > cagliari imo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant DiamondK's Avatar

2-2
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

basta sono in silenzio stampa, andassero a zappare la terra

come perdere 3 punti in 10 minuti, avranno imparato dal milan di qualche anno fa -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Jeda

Enlisted pedro's Avatar

3-2 ahahahahah

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    lavezzi > cagliari imo
    pero' si gioca in 11
    lavezzi espulso per una pallonata ad allegri
    genio ingombreso

esce lavezzi e 3-3
    Last edited by antonybridge; 12th December 2009 at 21:00.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ahahha mamma mia

Lieutenant DiamondK's Avatar

madonna mia gol a raffica
    On iMac 21,5"

Page 3 of 25 FirstFirst 123456713 ... LastLast