posso aggiungere qualche![]()
![]()
?
Io non ho più parole....certo giocatori e allenatore avranno anche le loro responsabilità ma se, come stasera, ci si mette pure una sfiga cosmica c'è poco da fare....
ma com e possibile che siam stati gli unici a regalare tre punti al gobbame in sto periodo???porcoddue![]()
Axta la pic della firma non funge più, riuppala da qualche altra parte imo! :>
http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo28684.shtml
cosa stracazzo ve ne fate di tunztunzNUMERO 1?![]()
Cmq per me il rigore su barreto si poteva fischiare, grosso invece ha simulato alla stragrande.
Vabbè che ci ha pensato superDiego a calciare con precisione millimetrica!!![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non perdiamo la calma , tutto dipende da pandev....
il primo gol ok deviazione e portiere spiazzato
secondo dimmi tu come fai a nn dare un rigore simile, non era cattivo o cosa ma spiegami la posizione di cannavaro, stava imitando tony manero? l arbitro era li vicino e ha fischiato giustamente.
gol di almiron dritto dritto,2 giocatori della juve se lo sono fatti passare davanti senza far nulla, buffon nn la vede partire e manco prova la parata.
gol di treseguet paratona di gillet (perchè anche se caressa diceva il contrario la palla nn andava fuori ma all angolino) che nn viene assistito dalla difesa e lo juventino bravo ad approfittarne.
rigore alla juve, ovviamente c'era anche questo visto il ritardo con cui è entrato almiron, per il fatto che grosso abbia accentuato o meno chissene, almiron l ha preso e da regolamento quello basta.
in sintesi io ho visto un bari che in casa ha dato il 200% (nonostante mancassero giocatori importanti) contro una juventus che nn passa un buon momento ma ha tanti campioni che giocano di merda, più che colpa di ferrara io identifico il problema nella scarsa motivazione dei giocatori.
siamo nella merda ed invece chi comanda dice che è tutto normale ed inspiegabile tutto cio...
Ma se ne andassero a fare in culo e cmq i rigori io nn li avrei dati
Spoiler