Touche!
Puoi far di meglio di un "Sei Stupido", Arthu
![]()
"not even death can save you from me..."
Minchia Arthu na volta ne sarebbe uscito qualcosa di carino.
Mo sei diventato come tanti sul forum che gli posti 2 pic e se ne escono con un sei stupido/Demente.
Come ti ho gia detto in passato, te a stare dentro News a parlare di riscaldamento globale et simila mentre fuori ci son -2 gradi, ti si e' totalmente rincoglionito il cervello.
Te lo traduco va, Ti stavo provocando apposta![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 13th December 2009 at 20:19.
Dovresti tornar su Fun a fare cio per cui sei nato, non perdere tempo su News a parlare di Teologia del Clima.
Silvio che prende le cartelle in faccia andava su Fun cmq![]()
Oh ditemi il tempo per domani a Roma dalle 7 alle 19 che devo andare in uni e non so se mettermi il giubbotto pesante.
Maestro, se serve ti confermo l'ondata di freddo, qui a Milano c'erano 5 gradi alle 16,30 in centro, con vento moderato ghiacciato.
Aggiungo che ieri sera nell'hinterland (nord est, circa 20 km dal centro direi) ha nevischiato.
Go neve go![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
nel Friuli da venerdì sera le temperature son scese di qualcosa come 5/6 gradi....
..e finalmente direi!
se vi dico che io sono appena andato ad abbassare la temperatura del condizionatore perche' fa troppo caldo dalle mie parti , ve faccio rosika'?![]()