penso sia stato rapito da una gang di travi brasiliani mentre cercava di girare le sue riprese per la sfida...
penso sia stato rapito da una gang di travi brasiliani mentre cercava di girare le sue riprese per la sfida...
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
E' un massacro !! Hador cazzo fai qualcosa !!!![]()
Si ma sta sfida sta diventando meno combattuta di quella precedente..
Che delusion
Hador mi ha fatto il pc, e risponde alle mie domande no sense su msn
Non ha più nessun senso il concorso, indi per cui inutile votare, Burner si è giocato le sue carte meglio degli altri, Naz puoi pure metterlo in cima al catellone come vincitore, tanto nessuno degli sfidanti a quanto sembra ha voglia di sbattersi per combatterlo, ed ormai ha un "nocciolo duro" consolidato di una 20ina di votanti, chiunque si scontri con lui parte a -20 e poi deve rimontare...
Con queste premesse solo un miracolo può salvare il concorso dalla noia & abbandono...
Anzi ci ho ripensato ammazziamo tutto e subito, voto Burner e l'agonia termina...
Last edited by Bortas; 14th December 2009 at 14:04.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Poche chiacchiere, Burner si è meritato tutto questo: ha portato fun e nerding ben miscelati, gli altri hanno fatto solo una comparsata affinchè tutto questo avvenisse.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Photoshop plz
http://img112.imageshack.us/i/img00156ur.jpg/
mi spiace ma per mantenere un minimo di credibilità devo votare Hador, colui che ha sconfitto il Nascional.
Love Sucks... Real Love Swallows...
Hador, così siamo 8 e abbiamo fullato il gruppo!
Tanto avrei votato Burner lo stesso! Fottetevi![]()
Votato Burner, voglio il pupazzetto adesso.