io amo la defiler, fragilino ma lo amo
certo non come la succubus o zia ophelia <3 però è piu' facile da usare e farmare (per quel poco di items che le servono)
Last edited by SharTeel; 14th December 2009 at 21:47.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Si sono Chiacchiere da Bar , ma non dare consigli sbagliati , non dipende da una mazza , l'avatar ti dà anche strong , quindi maggiore sopravvivenza , inoltre il tutti i rated games si usa l'avatar , che è un ottimo escape mecanism con un tp , e non counterabile da dust ecc :S . Quindi non dipende da una mazza fate l'avatar , non è un flame il mio è un dato di fatto <3
ps: la tua curse è molto piu importante della ulti ergo contro team aoe non puoi star dietro
boh io ti consiglierei un plague rider per iniziare... ha una buona animazione per imparare a lasthittare/deniare in modo base, un nuke spammabile, mana teoricamente infinito ed un deny ancora più semplice grazie ad estinguish, una ulti che richiede un buon tempismo e poco di più per essere molto efficace.
magari accoppiati in bottom lane con qualcuno del forum che prenda uno stunner e direi che hai un inizio abbastanza safe.
Originally Posted by Mallus
Appunto
Mi sto allenando nelle no stats ad usare stun+curse per i danni in più e devo dire che non è maleIl problema è sempre la ulti che non so quando tirarla, che ha un range misero e ho scoperto che non attacca le torri >___<"
Comunque ho letto che con shroud of qualcosa(quello che da invisibilità) posso castare la ultimate da invisibile e rimanerci, devo provare
Per ora so usare decentemente tutti i supporter tranne il Puppet che non ho ancora provato XD
smettetela di feedare in lane FFS
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Se non sai rispondere non c'è motivo di dire cazzate :P se vuoi vengo ts e ti spiego le mie ragioni <3
<33 ma volete andà a dormi invece di nerdare a HoN ?XD