------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il prestito all'Inter di Edinson Cavani è tutta un'invenzione, anzi «una manovra scomposta» del suo procuratore, che il Palermo è pronto a denunciare. Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Radio, ribadisce che l'attaccante uruguagio «è un grande riferimento» per i rosanero e che non si muoverà da Palermo. «La comproprietà con l'Inter? È tutto inventato - ha detto Zamparini - non ho mai incontrato nessuno dell'Inter. È il procuratore che si sta muovendo in maniera scomposta, se ne avrò le prove partirà una diffida ufficiale da parte del Palermo».
GO ZAMPA!![]()
Spoiler
Vabbè toni fa merda ma cavani no, sarebbe un buon acquisto eh
Tsk voi prendete uno che si è reso protagonista, noi prendiamo direttamente il miglior giocatore del mondiale under 20Intanto buona questa:
Ieri il nigeriano classe 1991 Obiora Nwanko ha effettuato le visite mediche per l'Inter. L'ingaggio del centrocampista, grande protagonista ai mondiali di categoria, è vicino. Da capire, ancora, la formula con cui verrà acquistato il giocatore. Probabile la compartecipazione con il Parma.
moar niggas!![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si vabbè kanu ha avuto la sfiga di essere messo peggio del pagliaccio baraldi![]()
Il Mio Vangelo