Conosco un tizio che andava alla Bocconi, è durato mezz'anno con mezz'esame perchè li oltre a pagare nmila euri di tasse devi anche dare nmila esami per non perdere l'anno e pagarne il doppio. Mah fanculizzatevi tutti.
Conosco un tizio che andava alla Bocconi, è durato mezz'anno con mezz'esame perchè li oltre a pagare nmila euri di tasse devi anche dare nmila esami per non perdere l'anno e pagarne il doppio. Mah fanculizzatevi tutti.
no bhe mo non esageriamo difficile non è difficile -_-
una mia amica l'altro giorno mi fa "eh devo dare statistica, sto perdendo un sacco di tempo..." io me la stavo ghignando bullandomela che ne so a pacchi e la risposta è stata "nono dobbiamo distribuire un questionario e fare i grafici delle risposte" ... statistica ...
hdr.
bnet profile
Ti consiglio di provare a leggere un manuale di gestione aziendale, scoprirai che non è difficile, è proprio impossibile capire di che cazzo stiano parlando. O estrarne una qualsiasi interpretazione quantitativa. A ognuno le sue no?
Mio cuggino chiamando dei delfini ha salvato 3 aspiranti suicidi dai navigli
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
ah ma la mia ragazza fa psicologia e io non potrei mai studiare così... ciononostante la bocconi non è selettiva (cioè è selettiva a tasse), è una buona università ma da qui a dire che "loro si che si fanno il culo che hanno un sacco di esami" ne passa, vengo dalla borghesia milanese la metà dei miei ex compagni del liceo è in bocconi
che poi vale sempre il solito discorso, ci sono materie difficili e ci sono esami difficili su materie facili, ma concepiti in maniera talmente demenziale da essere impossibili![]()
Last edited by Hador; 17th December 2009 at 17:11.
hdr.
bnet profile
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.