era ovvio che avresti vinto a mani basse Vulghino di merda, solo te non ci credevi quando te lo dicevo eoni fa!!!
go Vulgar maestro Jedi pescatore nerd!
era ovvio che avresti vinto a mani basse Vulghino di merda, solo te non ci credevi quando te lo dicevo eoni fa!!!
go Vulgar maestro Jedi pescatore nerd!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Lol mi sono accorto ora di questa sfida
Ma non voterò, poichè rispetto entrambi e poichè è una sfida ingiusta, è come far sfidare i sensei di due arti marziali diverse, non è giusto compararle ma è giusto apprezzare al meglio le loro diversità, sapendo che non possono essere confrontate![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
un cazzo il maestro splinter ownerebbe a mani basse il Sensei Miyagi san![]()
32 voti senza fake tipo
Welcome to our latest user Starman71!!!
Sono un po' come la sinistra arcobaleno , ho un zoccolo duro di partigiani che non mi molla mai
p.s.
![]()
And many more lol
Comunque vi lascio con un po' di solito mistero arthuriano che m'ha fatto stare sul cazzo a tanta gente.
Acheron e Marlboro sanno che è vero.
Basterebbe postassi 2-3 chattate di msn e vincerei automaticamente.
Ma la mia vita non vale questa vittoria![]()
And many more lol
Hahahah ancora aperto il pool voterò Arthu perchè è un nerd vecchia scuola, ed ho un debole per il suo sguardo affamato quando guarda wolfo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Le ra non bastavano evidentemente,quindi han deciso di tornare a trenare
però che bella sta cosa ancora la gente se lo ricorda lol
Ma poi megalol quando postarono il loro vido dove andavano in giro,tutti rank 3000,a segare la gente in superiorità numerica co 3-4party
Ora che ci ripenso..chi del forum che era nei BI?![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
state smerdando ogni cazzo di post, da news a fun, con quel cazzo di daoc, che mi ha rubato parte della mia cazzo di gioventù di merda e piena di seghe, basta pd!
![]()
a.k.a. connit