Nevica!
Nevica!
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Qui a Milano nevica dalle 17 di oggi, non pesantemente ma almeno 3 cm si sono posati, ora fa -3 grazie, via Torino innevata e il mio litro di tennent's super in corpo (quasi a stomaco vuoto) non mi ha fatto sentire il freddo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Sta nevicando non poco qua, se continua così domattina c'è da spalare pd
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Cioè, parliamone...
A Bologna pare di stare in Alaska, sta nevicando in modo indegno da ore, ho lasciato la macchina parcheggiata 3 ore son tornato ed era sepolta -.-
Strade innevate ovunque anche le più trafficate.
Se prosegue tutta notte così domani ce n'è mezzo metro![]()
Provincia di macerata scende che dio la manda![]()
Una nevicata incredibile, non smette da quasi 8 ore... I mezzi passano, tolgono la neve e tempo 10 minuti è come se non avessero fatto nulla -.-
Poco fa son tornato a caso in macchina con un amico (e lasciam stare la condizione delle strade, quasi 1 ora per fare 8km scarsi), -2° e neve fitta. Al momento ne scende tanta e fine, 1 oretta fa ne scendeva tantissima e con fiocchi enormi. Tutto molto bello da vedere, ma decisamente un palo in culo per chi si dovrà spostare domani xD
~EnduringRenewal~
Understanding is for sissies
<An it harms none, do as thou will>
Last edited by Devon; 19th December 2009 at 05:07.
ho sentito parlare di un -15 questa mattina alle ore 8 a Malpensa....
qui x andare a prendere il giornale (tipo fare 50 metri) sembravo omino bianco ..
nevica da 8 ore circa ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE