Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Elisewin,
Devi capire che su sto forum la posizione predominante è maschil-nichilista-fake
1) Le donne non esistono
2) Se anche esistono, non giocano
3) Se giocano, non lo condividono in un forum
4) Se condividono, sono Hudlok
Devi trovare tu un modo per affermare la tua identità, ad esempio postando delle foto, partecipando ad un raduno, o dimostrando delle competenze che Hudlok non possiede, ad esempio l'uso congiuntivo/condizionale o la formulazione di frasi di senso compiuto su un'unica riga.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Donne = tette
Uomini no
Va da se che l unico modo per dimostrare in modo inconfutabile di non essere un fake è postare le proprie tette![]()
Se postasse delle tette questo 3d raggiungerebbe la stessa quantità di pagine di senza parole, mentre se postasse altro probabilmente terminerebbe all'istante![]()
Se rileggi attentamente io non ho espresso un giudizio, ma stavo solo ponendo delle domande (nel caso di specie ad Arthu che in quel momento stava postando) chiedendomi come fosse possibile non distinguere lo stile di scrittura e il modo di argomentare e rapportarsi di una persona rispetto ad un'altra visto che questo hudlock deve essere intervenuto abbastanza spesso nelle discussioni non a caso tutti lo nominano.
Il fatto di dire mi preoccupo va da sè: non troveresti inquietante sicuramente insolito se continuamente venissi associato ad una persona che non sai chi è, dire che non viene tollerato da mezzo forum è fargli un complimento e in più è un ragazzo mentre io non lo sono.
Per ora non mi sembra ancora di aver ucciso la lingua italiana.
Stai combattendo con le unghie e con i denti questo fa di te una nerd![]()
And many more lol
14 paggggine? LOL
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____