pensare che ancora qlc partita ed i rometta di tottimerda e dello scarso di ranieri ci supereranno![]()
pensare che ancora qlc partita ed i rometta di tottimerda e dello scarso di ranieri ci supereranno![]()
Spoiler
Ma di sto bidone melo sostituito per scelta tecnica ne voglamo parlare?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
previsti -10° al momento del calcio di inizio...
per me qualche interista muore stasera allo stadio.
hihihi
searching for free time...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Diego ha i tocchi incredibili, solo che a volte tiene troppo la palla e soprattutto non è capace di crearsi un'occasione dove andare al tiro bene.
In più ha sbagliato finora almeno 3-4 gol facili (anche oggi il tiro alto, non dico che era come quello a Bordeaux ma nemmeno così impossibile)
searching for free time...
parlare dei singoli è inutile.
cioè perfino Slurpix ha capito che Melo non può giocare vertice basso del rombo, e l'incompetente persevera, e persevera, e persevera.
e poi lo distrugge levandolo al 34'.
ma dimettiti cazzo.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Mio Vangelo