finisce in pareggio sta partita di merda
zaccheroni contattato x subentrare a ferrara
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mi fa veramente incazzare che una squadra di merda come gli onesti vincano un campionato cosi.
che merda la serie A pd.
Vabè 3 punti e via, è Natale.
Alla prossima squalificati Motta, Stankovic e Muntari
Buone feste e juve merda![]()
Spoiler
no, semplicemente su juve-inter avevamo la rosa al completo e le giuste motivazioni, infatti quella partita l'abbiamo vinta di grinta e di testa, certamente non grazie al gioco.
purtroppo noi paghiamo la gestione dilettantistica della società da parte di un manico di pagliacci raccomandati, in probabile malafede.
Siamo la merda, non abbiamo uno straccio di gioco, la palla a casaccio in avanti è l'unica espressione di calcio che facciamo dall'inizio del campionato.
La partita contro la Roma è stato un caso dovuto piu che altro al momentaneo periodo imbrazzante che stava passando la squadra di Spalletti.
Auguro a Ferrara una grande carriera da allenatore in un altra città, a Secco e Blanc l'istantanea interdizione da ogni tipo di gestione che esuli da quella amministrativa.