Page 22 of 28 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast
Results 316 to 330 of 411

Thread: Seria A - 17° giornata

Lieutenant DiamondK's Avatar

parla Moggi sulla crisi bianconera:

Si rifà vivo Luciano Moggi, che attacca la dirigenza bianconera: «Sarebbe da mandare via subito. E parlavano di terza stella...». «Il Parma sta disputando un ottimo campionato perché è stato costruito molto bene. Il presidente del Parma è mio amico e mi ha chiesto tanti consigli. La Juventus no e i risultati si vedono». Moggi è contrario all'esonero di Ferrara: «La squadra è al minimo di autostima, ma Ferrara non lo manderei via: dubito che prendendo la squadra in corsa Hiddink o Gentile farebbero meglio. È la dirigenza che non va. Dopo una sconfitta come quella contro il Catania noi avremmo battuto i pugni sul tavolo e ci saremmo incazzati con tutti. Invece ho visto Blanc andare in conferenza con il sorriso sulle labbra». Duro poi il commento di Lucianone sulla campagna acquisti estiva: «La squadra è stata costruita male. Felipe Melo è un palo piantato in campo. Quando criticavo fortemente questo acquisto sbagliatissimo, molti pensavano che il mio giudizio fosse dettato dal rancore. Diego ormai è in crisi di identità ed è un peso per il gioco della Juve. È un buon giocatore e niente più. A gennaio si potrà fare poco o niente sul mercato, meglio tenere saldo lo spogliatoio, eliminare un po' di nervosismo e recuperare il gruppo almeno dal punto di vista agonistico».

ha ragione, però quella sui consigli mi ha fatto ribaltare
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma totti s'è fatto male poi in questa settimana di campionato?
    Una semplice contusione, nulla di grave.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Si ma a rivedere la self-p(ounata)allonata in da face ho goduto troppo ahuahuahua

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Nell'82 ero appena nato
    Nel 2001 appena maggiorenne
    Uno scudetto per ogni tappa della mia vita, aspetta che vado in pensione per esultare ancora una volta

che ne dici di tirare le cuoia entro il 2010?

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    parla Moggi sulla crisi bianconera:
    Si rifà vivo Luciano Moggi, che attacca la dirigenza bianconera: «Sarebbe da mandare via subito. E parlavano di terza stella...». «Il Parma sta disputando un ottimo campionato perché è stato costruito molto bene. Il presidente del Parma è mio amico e mi ha chiesto tanti consigli. La Juventus no e i risultati si vedono». Moggi è contrario all'esonero di Ferrara: «La squadra è al minimo di autostima, ma Ferrara non lo manderei via: dubito che prendendo la squadra in corsa Hiddink o Gentile farebbero meglio. È la dirigenza che non va. Dopo una sconfitta come quella contro il Catania noi avremmo battuto i pugni sul tavolo e ci saremmo incazzati con tutti. Invece ho visto Blanc andare in conferenza con il sorriso sulle labbra». Duro poi il commento di Lucianone sulla campagna acquisti estiva: «La squadra è stata costruita male. Felipe Melo è un palo piantato in campo. Quando criticavo fortemente questo acquisto sbagliatissimo, molti pensavano che il mio giudizio fosse dettato dal rancore. Diego ormai è in crisi di identità ed è un peso per il gioco della Juve. È un buon giocatore e niente più. A gennaio si potrà fare poco o niente sul mercato, meglio tenere saldo lo spogliatoio, eliminare un po' di nervosismo e recuperare il gruppo almeno dal punto di vista agonistico».
    ha ragione, però quella sui consigli mi ha fatto ribaltare
    Ha ragione . Il problema è capire cosa fare però -.-

Poi vabeh è Moggi quindi c'ha il piccolo problemino di essere uno dei fattori scatenanti di calciopoli , quindi me ne guarderei bene dall osannarlo prima che qualche giudice ( non sportivo ) non me lo vada ad assolvere.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Forti gli Juventini che fanno i grossi quando alla voce TITULI negli ultimi DIECI anni hanno QUATTRO voci

Cazzo avete vinto MENO DI NOI che siamo i Rometta e i perdenti per antonomasia e vedo gente che tronfia si bulla del fatto che non vinciamo neanche quando chi ruba sta in B.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Forti gli Juventini che fanno i grossi quando alla voce TITULI negli ultimi DIECI anni hanno QUATTRO voci
    Cazzo avete vinto MENO DI NOI che siamo i Rometta e i perdenti per antonomasia e vedo gente che tronfia si bulla del fatto che non vinciamo neanche quando chi ruba sta in B.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma smettila
    Spoiler

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Ma rossella non era l'origine di tutti i mali?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Kali's Avatar

hai ragione...

..ah ma spe tifi roma?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Ma rossella non era l'origine di tutti i mali?
    lo è infatti alla fine è lei che manca nel gruppo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Non c'è un cazzo da fa quando hai una mentalità provinciale basta il possibile quarto posto a far rispuntare i rometta

Lieutenant Commander peluche's Avatar

io non capisco ancora perchè non si è esonerato ferrara ancora.

sarebbe solo un punto di partenza, ma la sua conferma è assolutamente irrazionale.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    io non capisco ancora perchè non si è esonerato ferrara ancora.
    sarebbe solo un punto di partenza, ma la sua conferma è assolutamente irrazionale.
    A studio sport hanno provato a riassumere i perchè di questa scelta in 3 punti.
    Il primo sarebbe una ammissione di fallimento del progetto Ferrara scelto dalla stessa dirigenza, il secondo l'esonero vorrebbe dire indirittamente dare il benservito a Lippi.
    Il terzo quando faili in continuazione hai paura che un cambiamento possa portare ad una ennesima scelta sbagliata, e di peggiorare cosi la situazione.

Sono fondamentalmente d'accordo con l'analisi, però Ferrara deve levarsi dalle palle.

Page 22 of 28 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast