non ho capito assolutamente un cazzo di quello che hai fatto ma grande nazza
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
ha messo su una P.O.S. (Player Owned Structure). in pratica una base controllata da voi
le basi possono avere varie funzioni. minerarie, hangar oppure ricerca
per poterle piazzare nello spazio imperiare (da 0.5 in su) bisogna far si che lo standi di corp con l'impero che controlla quel settore di spazio sia 7.0 in su
lo stand di corp è dato dalla media dello standing di tutti i membri. quindi, o tutti quanti tiravate su lo standing, oppure lui si metteva come unico membro (cosi che la media dello standing sia data da solo lui)
il mio unico dubbio in tutto questo è: ma quando reinviti la gente in corp e lo standing riscende sotto 7.0, la pos non va offline ?
per metterla in 0.5 bastano 5 di standing con la fazione, non 7. Con 7 di standing la puoi anche mettere in 0.6 (in 0.7 nn si può)
ah, e fate attenzione coi TOB che ci sono lifeban in giro
No, non va offline. Lo standing richiesto è solo per l'ancoraggio, la messa online è indipendente. Questo vuol dire che se va offline non preoccuparti, puoi sempre metterla online anche se lo standing non ce l'hai più.
Ma difendila però, anche se sei in impero, sopratutto se lo spot che hai scelto è buono. Per metterne uno su otela non c'abbiamo pensato due volte a dichiarare guerra e buttare giù un pos per metterci il nostro... Ma con una buona difesa puoi stare tranquillo, tanto in impero le dreadnought nn ci possono entrare![]()
Last edited by Roipnol; 21st December 2009 at 22:28.
Che è la storia dei lifeban coi tob? Non è fatto apposta per non farti spammare?
Cmq se dichiarano guerra prima che mettiate le difese, avete 24 ore di tempo per mandarla offline e portarla via prima che ve la scoppino :P
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
si, noi zergavamo con le frigate ammazzando le industrial.
Fondamentalmente il timezone ti fa acquistare un bel pò di tempo, considerando che per smantellarne una ci stai quattro vite
per i tob... Si, riconoscono le macro a quanto pare. Ce ne sono stati un pò. l'ho letto da qualche parte...