Aggiungo solo un iddio cane così, tanto per.
Spoiler
Temperature in aumento massima vicino ai 10gradi, nuvoloso con possibilita' di rovesci
se invece ti riferisci a Bologna nel Sudan: temperature in aumento, oltre i 40 gradi, sereno
![]()
mmm.Mi pare che la realtà non stia affatto legando con le previsioni.E' un freddo bestiale rispetto a cosa doveva.Non so che dirti in teoria precipitazioni sicure.Da vedere di che genere.Occhio alla pioggia gelata che cade e istasurgela.Pero' piu facilmente nelle ore serali.![]()
And many more lol
si ma è improbabile arrivi tanto su, almeno domani, il freddo che è entrato è notevole e durera' almeno fino a natale![]()
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.j...idSezione=5218
Milano = terzo mondo della neve.
Spoiler
sono arrivato a casa ora
milano = the day after tomorrow
Curiosità: quanto c'hai messo per tornare a casa?
Io 90 minuti da Amendola Fiera a pza bolivar, ho aspettato 45 minuti la 90 perchè c'era pzle Zavattari che era completamente fermac'è pure arrivata un'ambulanza che è stata lì tipo per 15minuti ferma a sirene spiegate senza che riuscisse a passare -.-
Facevo prima a piedi, cmq Milano con la neve è bellissima (sono anche appena rientrato a casa perchè non pago sono andato a casa di amici a piediè troppo bella anche a quest'ora
)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
qui da me 20 minuti da roma si sta bene finalmente
niente freddo gelido ma solo tanta pioggia