Cmq il duellista è più difensivo.
tiè:
![]()
Cmq il duellista è più difensivo.
tiè:
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
puoi lasciarlo anche nel campo, l'importante è che ti sia amichevole per farti insegnare la spec, quindi ogni tanto regalagli un po' di robaSpoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Il Mio Vangelo
Dragon Gay![]()
Il Mio Vangelo
occazzo la backstabbata a 0:54...
e dice pure "allow me to make it simple for you... my gay warden..."
appena lo ribecco al 2ndo giro lo sego 101%
edit: cmq la dovete smettere di registrare ogni volta le partite di Wolfo pz... lasciatelo giocare in pace, che possa fare le proprie scelte gidierrose in piena libertàh!
edit2: ma nooooo, ma pure la lesbo action Leliana con la nana ma che è, so malati alla Bioware dai
http://www.youtube.com/watch?v=8h3dO...774&feature=iv
però notare come sono pudichi, fanno tutto con l'intimo addosso![]()
Last edited by Glorifindel; 23rd December 2009 at 18:08.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Cavolo Leliana non l'ha data a me che sono un signor nano e l'ha data alla nana...
ps: di Zevran conoscevo già le tendenzeforse le avevo lette sulla wikia
Ps2: fonti ufficiali della Bioware rivelano che il pg doveva chiamarsi Wolfran invece che Zevran![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
leliana a me non l'ha smollata
Cmq tanek invece di fare finta di lavorare, rispondi al mio post su tlr, anche se la metà delle domande mi sono già risposto![]()
opporcatroia menomale mi sn bombato morrigan...certo che alla bioware so proprio di fori![]()
ma la scena lesbo con leliana cè qualche remota possibilità che avvenga?
mi pento di aver salvato zevran in questo secondo game.
stava meglio con la gola tagliata
mandale83 on PSN
Spoiler
Leliana accetta tutto, nani, elfi umani, uomini donne forse anche cani.