la cosa fun di tutto ciò è che sta cosa farà abbassare i prezzi dei cartellini (che di fatto non valgono + un cazzo)e aumentare a dismisura i prezzi dei contratti fatti per nmila anni
![]()
la cosa fun di tutto ciò è che sta cosa farà abbassare i prezzi dei cartellini (che di fatto non valgono + un cazzo)e aumentare a dismisura i prezzi dei contratti fatti per nmila anni
![]()
Calma.
Non è che adesso a tutti quelli che richiedono un adeguamento contrattuale e gli viene rifiutato, allora fanno causa alla società.
La faccenda di Pandev è stata gestita malissimo, metterlo fuori squadra è stato l'errore più grosso. Ricordiamoci che trattasi di un processo di mobbing.
Spoiler
http://www.calciomercatonews.com/det...a=1&hdnId=2795
Ma chi ha scritto questa cosa -.- Pelu leggilo piano prima che mi stai male
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
diciamo che lotito lo si può paragonare a pandora e pandev è di fatto il vaso
resta il fatto che sembra una cazzata ma sta cosa va gestita bene ora
il problema è relativo al fatto che il rinnovo fuffa per poi essere ceduti è sempre stato uso e consuetudine
guardala dal lato di lotito dove un giocatore in scadenza rifiuta la firma per accasarsi a parametro zero 6/12 mesi dopo
giocatori di sto tipo a zero non si sono mai visti almeno in italia
una sorta di aumma aumma si è sempre usata tra le società
lotito è un coglione ma chi lo prende è di fatto un avvoltoio
QQ mancini lo volevo al milan :QQ:
godo.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
l'unico effetto che avrà questa faccenda secondo me è sul mercato della lazio
come dice salta un accordo tra società e calciatore sul trasferimento si trova sempre..
Mobbing verso un giocatore, libero professionista, non dipendente, con un contratto firmato dove non c'è assolutamente scritto che deve per forza giocare?
Con il giudice che fa parte dell'associazione italiana calciatori?
Sai che tutti i lodi fatti finora sono passati?
il 100%, non te sembra strano?
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Ma sentivo cmq a quelle trasmissioni TV, che Moratti essendo un gentleman pagherà cmq 5ML di euro in giocatori alla Lazio come atto di amicizia per Pandev.......bah ok gentleman ma così è fesso.
Sarà ma un pò a lotito gli sta anche bene l'anno scorso rifiuto 13ML di Euro dallo Zenit visto che ne voleva 17.........."chi troppo vuole nulla stringe" (cit.) mica sono tutti come Galliani
Il Mio Vangelo
Last edited by McLove.; 23rd December 2009 at 16:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il Mio Vangelo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il Mio Vangelo