Io ho letto che non ci saranno livelli![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Questo non è stato ancora spiegato bene, non si è ancora capito che vogliono dire.
Mentre per la questione dell'assenza delle classi / classi dipendenti dalle armi, a quanto pare la situazione è questa (sommariamente, c'è da vedere poi, anche nelle restrizioni che metteranno):
fai usare la spada al tuo pg ---> avrà a disposizione le abilità della classe meele, fai utilizzare la staffa ---> abilità della classe magica... questo senza passare dalla mog per cambiare job...
Sinceramente, se ho capito bene, dipenderà tutto da come sviluppano il sistema.
Ad esempio, se lo switch della classe lo abilitano solo fuori dal fight (e dopo tot tempo aver accoppato un mob), e solo dopo che tutto il party non è in combat, non sarebbe affatto male.
Per il solo, dovrebbero mettere un timer più lungo (tipo 10 minuti), per evitare lo switch a fine combat per curarsi.
Poi c'è anche da tenere in conto la capienza dello zaino ---> spazio per portare massimo 2 set di equip e cibo.
http://www.gametrailers.com/video/tg...-fantasy/56512
A quanto pare stanno già lavorando ad una versione x360, ottimo ^^
a sto giro lo provo.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si sa niente della versione 360?
Spiego meglio la situazione.
La Square ha da subito avuto intenzione di fare uscire il gioco per ps3, xbox 360 e pc.
MS si rifiuta semplicemente per il seguente motivo: la Square vorrebbe rendere il gioco disponibile anche alle persone che non hanno il live (quindi dare la possibilità di giocarci pagando solo il mensile del gioco). MS vuole fare pagare sia il live che l'abbonamento per giocarci.
I giapponesi però non mollano, e credo proprio che MS prima del lancio crollerà :\
E' stato aggiornato il sito: http://na.finalfantasyxiv.com/ (click in basso, dove c'è scritto NEW in rosso)
Spoiler
Screen di gioco (forse), di filmati, e del chara creation nuovi (non è vero, vecchi di giorni)
Spoiler
Sul sito ufficiale trovate anche altri screen.
no pvp,sux![]()
A me pare semplicemente un Upgrade per far abboccare chi aveva smesso xke troppo farmoso, far tornare chi si annoiava e accalappiare nuovi pesci
Hype nata nel vecchio FFXI.net ( dove c'era anche Suppa) docet![]()
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
Anche io credo che resterà lo stesso gioco, magari con qualche aggiunta o cambiamento al BS, oppure restano uguali anche quelli.
Ma a me va bene così, ho lasciato il gioco all'epoca per tutta una serie di problemi, poi quando avrei potuto riprendere era troppo tardi (avevo perso tutti i contatti in gioco, stavo fuori da troppo tempo ecc) quindi mi era impossibile ricominciare.
Questa sorta di resent invece mi permetterà di ricominciare insieme a tutti gli altri, e tanto mi basta![]()