Non mi picchiate....ma che cosa c'e nel CD2 del gioco ? , durante l'installazione non lo chiede e neanche durante il gioco ...boh![]()
Non mi picchiate....ma che cosa c'e nel CD2 del gioco ? , durante l'installazione non lo chiede e neanche durante il gioco ...boh![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Probabilmente ci sono gli extra, tipo le song, i wallpaper e bliblublate varie.
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Last edited by Karidi; 31st December 2009 at 16:09.
Il Mio Vangelo
Il nuovo content esce davvero per la befana, il 5 gennaio torniamo a ostagar.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
si vah ..
cmq il concetto di DLC in questa maniera puo' andare ..
ripeto che 5 euri x un addon li trovo esagerati ma vabbe' ..
adesso che l'ho finito cmq concordo che va bene cosi' sul fatto che sia single player ... bellissimo gioco .. tutto OK
Xo' ( e c'e' sempre un xo') sara' che sono abituato ai MMO dove il giocare e' potenzialmente eterno, si sente la mancanza di almeno un coop tanto x cazzeggiare e aumentare la longevita' ...
Insomma :
io nn dico che nell'avventura principale andasse implementato il coop , dico solo che un add-on futuro che implementasse il coop , magari nn per l'avventura principale eh .. un addon (a pagamento anche) con nuove missioni COSTRUITE E IDEATE X IL COOP darebbe linfa vitale ENORME a sto giocone ...
poi ovviamente tutto mooolto IMO ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Effettivamente il DLC dove trovi shale, è stato banale e corto...
Il Mio Vangelo
mah sti dlc non valgono granchè... spero in una qualche campagna aggiuntiva..
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
oppure una qualche espansione ambientata ad Orlais,nel Tevinter,ad Antiva,nella terra di Sten o magari in qualche flagello precedente...porcozzio ne posson fare 47 con l'ambientazione che han creato e tutti molto fighi
mandale83 on PSN
Spoiler
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -