Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 112

Thread: The Last Remnant

Warrant Officer

Mmmm ho letto qualche recensione e rating, nessuno esprime una opinione condivisa, o con qualche punto in comune.

C'è chi dice è la solita minestra riscaldata jap, c'è chi dice che è bello... l'unica alla fine è provarlo di persona... io non ho mai giocato a questa tipologia, per cui potrei anche trovarlo interessante uno che magari ha giocato alla serie FF e simili, chissà :o

Mi fido di Tanek

E' un peccato però quanto ha detto Tanek riguardo alle armi già in possesso, per quale ragione non possono essere tradabili tra npc ? mah così se uno cambia party tocca rifargli l'eq mmm -_-

P.S.: il gioco del futuro è naruto Shippuden pvp alla street fighter

P.S.S: io una patch la ho trovata cercando alla cavolo, serve link?
    Last edited by NoeX; 3rd January 2010 at 20:00.
    I will be back, eventually.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Per le armi non e' un gran problema , una volta che si hanno i vari book per droppare i componenti giusti , si tratta solo di uccidere un paio di mob per ridropparli , niente di trascendetale .

Se a qualcuno interessa ho un savegame da sbaffo alla fine del disco 1 , bisogna ancora entrare nell'acquedotto , ma senza aver fatto nessuna sidequest , escluse 2 che erano obbligatorie previo sparire con l'avanzamente della main quest e che avrebbe negato la possibilita di affrontare L' Emperor rank 8 . Tutta la mappa del mondo scoperta , party BR 3x , con stat quasi cappate e abilita' finali expate , tutti i book presi , eredita del miei vecchi playthrou 6 milioni di gold e quant'altro di possibile .

Se a qualcuno interessa lo uppo da qualche parte
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Sticazzi XD

Cmq ho sconfitto 2 basi su sei e ora comincio ad avere un po' di remnant

wow, ho appena finito le 6 basi, ora mi manca quella centrale, che lavoraccio XD.
    Ora molti pg hanno remnant cazzi e mazzi ma far poppare il flusso di skill è abbastanza complicato, per fortuna a random mi escono fuori deliquio e acqua rivitalizzante che danno speranza al combattimento

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    [...]
    Mi fido di Tanek
    [...]
    P.S.S: io una patch la ho trovata cercando alla cavolo, serve link?
    Secondo me è da provare e non te ne pentirai

Per la patch io non mi ricordo di averne mai viste, linkz?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

avete fatto tutti sti bliblublo e me lo son preso...ma com'e' che indipendentemente dai settaggi keyboard che metto con le combo mi indica i pulsanti del joypad 360?-.-
    e soprattutto, mi devo prendere un pad 360 col filo o ci sono porte infrarossi per usare quelli wireless?
    Spoiler

Spoiler

A schermo poppano sempre quelle icone non ci puoi fare nulla , ed in effetti e' una mezza cagata visto che non e' un porting mero e crudo , ma la versione pc ha differenze sostanziali dalla versione xbox , potevano rifarle , btwe giocarlo col pad quando hai tastiera e muose e' volesi male

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    wow, ho appena finito le 6 basi, ora mi manca quella centrale, che lavoraccio XD.
    Ora molti pg hanno remnant cazzi e mazzi ma far poppare il flusso di skill è abbastanza complicato, per fortuna a random mi escono fuori deliquio e acqua rivitalizzante che danno speranza al combattimento
    iL flusso di skill e' dipendente in molti casi dal morale piu' e' alto piu' e facile che poppino weapon / remnant / special arts , ma dopo le 6 basi dovresti aver gia roccolti i remnant sparsi con la Tablet che aiutano non poco , specialmente Jager con schiavona o violet con liafort

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    A schermo poppano sempre quelle icone non ci puoi fare nulla , ed in effetti e' una mezza cagata visto che non e' un porting mero e crudo , ma la versione pc ha differenze sostanziali dalla versione xbox , potevano rifarle , btwe giocarlo col pad quando hai tastiera e muose e' volesi male
    No dai, sono in giochi come questi che joypad >>> tastiera :P è fastidiosa quella cosa del joypad xbox ma ormai fanno tutti così, già è tanto che non mi ha obbligato (come fanno altri giochi, per esempio the saboteur o dmc 4) ad avere un pad xbox

X Crescent: io ci gioco con un pad psx con l'adattatore senza probl, ci metti solo un po' a settare tutto.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

iL flusso di skill e' dipendente in molti casi dal morale piu' e' alto piu' e facile che poppino weapon / remnant / special arts , ma dopo le 6 basi dovresti aver gia roccolti i remnant sparsi con la Tablet che aiutano non poco , specialmente Jager con schiavona o violet con liafort
    si avevo notato che se la squadra ha il proprio morale alto ed è alto anche il morale globale ti poppa il flusso di skill.
    Ora però mi sorge un dubbio, quando mi parte il flusso di skill il 99% delle volte la ubermossa finale è quella del leader e mai quella degli altri membri dell'unione, è davvero così oppure è una mia sensazione?
    Per esempio io ho 4 unioni e ho come leader, Rush, David e Jager e loro infatti mi fanno le loro ubermosse, però Torgal, Irina, Emmy avendo anche loro (finalmente) dei remnant, non mi fanno partire niente.
    Non dirmi che devo per forza impostarli come leader per poter attivare i remnant

Il mio Jager ha ancora l'alabarda iniziale e violet è una merda che conosce solo 2 mosse del cazzo

Altra domanda ma le armi che vendono per sovani o quist ecc...a che servono se non posso equipparle?Solo per il salvage?
    L'imperium lo trovo solo selvaggiando le armi o si riesce anche ad estrarre?Vedendo in giro per le wiki mi sa che lo si può avere solo dissassemblando armi >.<

Le speciall skill vengono usate solo dai leader delle squadre ( senno sarebbe esagarata come cosa , una volta che si iniziano ad avere le abilita di morale control e lo si tiene sempre alto ) vale per le remnant art , come ad esempio omnislash , schiavona's wrath , gae bolg , blekin's wrath , snowpetal etc etc , per le abilita personali come galaxi lug's wrath , behoulf e cosi' via , invece le arti delle armi le possono usare tutti i membri a prescindere da che posizione occupino, come ad esempio soulshield , heartstrike e cosi' via . Anche i summon possono essere usati solo dai leader
    L'ideale e' avere i 3 leader con i summon caposquadra ( perche sono imba e danno la possibilita' di attivare il Grand Attacco piu' facilmente ) che sono comunque decenti , cioe' Jager Emmy e Rush , e gli altri 2 a scelta , io tenevo quasi sempre irina/khrynia da una parte per lo snowpetal e dall'altra il duka di Ghor che la belkin's wrath fa tipo 500k danni se il pg e' expato come si deve , ma va a gusti .

L'imperium si trova solo spaccando la roba e le armi classate yama / quisti ecc ecc sono per i vari subleader che si possono reclutare , se nessuno dei tuoi membri te le chiede vuol dire che non ne hai nessuna che voglia quelle armi assoldato.

PS: Jager senza schiavona e' una crimine , vai a prenderla

Perfetto, allora devo mettere Emmy come leader e non ignorare jager quando mi chiede dei componenti per la sua arma

ma vaffanculo che rosik di merda a konisdorf ma porca puttana, gli mancavano come minomo 5/10k pf al boss e mi ha fatto sokare, ma fanculo sto giochi figli di puttana

Mi sa che ti sei lasciato qualcosa alle spalle

Se hai fatto la quest della Tablet nel disco 2 puoi andare a raccattare i remnant inermi in giro per il mondo e sono tutti essenziali perche' sbloccano abilita speciali per ogni pg .

Ad esempio la schiavona per Jager che sta a Blackdale , oppure Heart per Irina alla Darken forest e cosi' via , non te li dico tutti ma sono circa una decina scarsa , senno ti levo il gusto .

Mi sa che ti sei lasciato qualcosa alle spalle
    Se hai fatto la quest della Tablet nel disco 2 puoi andare a raccattare i remnant inermi in giro per il mondo e sono tutti essenziali perche' sbloccano abilita speciali per ogni pg .
    Ad esempio la schiavona per Jager che sta a Blackdale , oppure Heart per Irina alla Darken forest e cosi' via , non te li dico tutti ma sono circa una decina scarsa , senno ti levo il gusto .
    ah bene, ieri sono stato alle darken ma non ho trovato nessun remnant, non è che si trova quando sblocchi le nuove zone?
    Provo a darci un'occhiata e vediamo se trovo qualcosa.

Cmq spoilerami tutto che sulla wiki dovrei guardare sotto ogni zona per capire dove stanno i remnant.

Mmm..guardando sulla wiki sembra che debba ancora sbloccare i nuovi pezzi della mappa di darken per avere i remnant, e mi sembra che le nuove zone si sblocchino appunto finendo koningsdorf.
    Cazzarola schiavona invece me la ricordo eccome e ci sono stato pure di recente ma mi sa che non avevo ancora la tavoletta oppure mi sono scordato e mi sono teleportato fuori dal dungeon
    Mi sa che ora mi rusho blackdale così almeno 1 remnant serio me lo prendo
    Last edited by Ercos; 7th January 2010 at 14:58.

La schiavona per Jager sta a Blackadale dove si combatte l'idolo di fuoco all'inizio del disco 1 , il Liafort per Violet sta nell' Altopiano d' Avorio , il Rubber Soul per Glenys sta a Dillmor , il Flacionelle per Nora sta a Robelia Underground , dove si fa la quest x sbloccare le Abilita' Bonus di Ragoth , perche sai che quando recluti un leader questo poppa da qualche parte nella sua citta dove ci puoi parlare e con lo scorrere dei dialoghi puoi sbloccare i loro parametri bonus e alcuni come ad esempio Loki , Nora , Ragoth Jager e altri danno anche delle quest particolari che sbloccano ulteriori zone , Heart per Irina sta alla Foresta Draken , nella zona finale , ma non lo prendere finche non farai la quest Hearts della tizia dell'accademia alla taverna a Nagapur , senno ti sputtani quella quest e perdi non mi ricordo qualche reward . Dovrebbero essere tutti , cmq anche se non usi quei leader i remnant prendili uguali li possono indossare tutti e alcuni sono proprio esagerati tipo il Liafort che ti fa poppare il flusso di skill quasi sempre è_é

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast