Page 123 of 138 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133 ... LastLast
Results 1.831 to 1.845 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Beh se sono "solo" 15 ore penso che non la prendero' al lancio ma quando scendera' di prezzo.
    A 30 dollari n altro po' ho preso il gioco intero
    30 euro per 15 ore glieli do anche, nel senso, ora come ora va di moda cacciarne 60 per 5 ore...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

su play.com dragon age l'ho pagato 35€, mi rode il culo pagare lo stesso prezzo per l'espansione pz
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Axelfolie's Avatar

io preso la collector ieri =) non vedo l'ora che esca return to ostagar e pure l'espansione

Crewman hardin's Avatar

Non so se avete visto ma c'è gia in giro un Game Trailer dell'espansione ...

http://www.youtube.com/watch?v=p0yh6...layer_embedded
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Mi sa che è uscito return to Ostagar

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

bho io su youtube ho visto 1 tipo che ha gia finito return to ostagar ma è uscito o no?

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

all'interno del gioco come contenuto scaricabile ancora non è disponibile, si trova per vie traverse.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    30 euro per 15 ore glieli do anche, nel senso, ora come ora va di moda cacciarne 60 per 5 ore...
    Beh ma non ha senso pagare lo stesso prezzo per il gioco e per l'espansione quando il primo dura 60 ore ed è stato sviluppato per 2 o 3 anni mentre la seconda dura 15 ore (e ricordiamo le stime sono sempre esagerate) ed è stata sviluppata in 6 mesi (stando larghi).
    15 ore per uno rpg del genere sono un DLC serio (su cui vale la pena spendere 6 euro) non una espansione.

Aggiungo che non mi piace la piega che sta prendendo tutto ciò: Warden Keep non ho intenzione di prenderlo (e ribadisco, dopo n pagine, che fare uscire un DLC al day one a pagamento anche per me che ho preso la collector è un FURTO), Return to Ostagar neanche a meno di vostre recensioni particolarmente positive, per l'espansione si vedrà, di sicuro non a 30 euro.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant

In un'intervista su IGN pero' il tipo di Bioware parla di un cap di livello per l'espansione che dovrebbe aggirarsi fra il 35 e 40.
    Quindi a meno che non regalino exp potrebbe fornire ben piu' di 15 ore.

Nella stessa intervista si dice sempre che avra' una mole di contenuti notevole, speriamo quindi che sia sensibilmente piu' lungo.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    In un'intervista su IGN pero' il tipo di Bioware parla di un cap di livello per l'espansione che dovrebbe aggirarsi fra il 35 e 40.
    Quindi a meno che non regalino exp potrebbe fornire ben piu' di 15 ore.
    Nella stessa intervista si dice sempre che avra' una mole di contenuti notevole, speriamo quindi che sia sensibilmente piu' lungo.
    35-40???

Un warrior a quei livelli dev'essere una cosa inimmaginabile.
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    35-40???
    Un warrior a quei livelli dev'essere una cosa inimmaginabile.
    Beh io già al 22 avevo cappato le skill da warrior, quelle da 2h, quelle da berserk e anche quelle da templare, ovviamente immagino ne introdurranno delle altre (e/o permetteranno di prendere una terza spec).

Per Kat: beh se è così già è diverso, vedremo

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

imo metteranno i poteri del sangue pompati e cose così piu' che la possibilità di prendere una terza spec
    sarebbe sicuramente + figo dell'avere un templar+champion+berserker+reaver perchè ti regalano specializzazioni
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    imo metteranno i poteri del sangue pompati
    Certo, ha senso pompare la spec più op del gioco
    Magari dare un senso a shapeshifting non farebbe brutto.
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Beh io già al 22 avevo cappato le skill da warrior, quelle da 2h, quelle da berserk e anche quelle da templare, ovviamente immagino ne introdurranno delle altre (e/o permetteranno di prendere una terza spec).
    Per Kat: beh se è così già è diverso, vedremo

hai classato templare-berz? alla faccia del roleplay

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    hai classato templare-berz? alla faccia del roleplay
    Hai ragionissima :/ io volevo assolutamente fare templare + campione, ma purtroppo il campione non l'ho sbloccato fino praticamente alla fine, quindi nell'attesa ho preso berz (assieme al respec 1h --> 2h :P )

Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 123 of 138 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133 ... LastLast