Darksiders - http://www.spaziogames.it/videorecen...spx?a=0&node=0
Bayonetta - http://www.spaziogames.it/videorecen...spx?a=0&node=0
Così a naso mi ispira di + Bayonetta, la grafica alla WoW e lo stile di combat di DS non mi dice nulla.
Last edited by Dryden; 7th January 2010 at 02:38.
Free from Signature
Al massimo la grafica è alla Battle Chasers, altro lavoro di Joe Mad uscito ben prima di Wow
![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Non ti credere eh... Darksiders ne dura 15 di ore![]()
C'hai ragione ma su tutte le recensioni viene sottolineata la sua estrema varietà degli elementi e delle situazioni di gioco.
In un periodo come questo dove i giochi tendono alla monotonia, e Bayonetta non mi da l'idea di esserne esente (per quanto ben fatto), preferisco un gioco come Darksiders con un gameplay che non gioco da un pezzo. Cmq 15 ore sono una buona longevità vista la media attuale no?
Gli unici 2 recenti con una lunghezza fuori dal comune sono stati AC2 che ho finito in 30 ore e DA che ho finito ieri con 50 e passa ore.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
darksiders fa merda a spruzzo ed il protagonista non vale un cazzo rispetto a kratos, son 64 euri buttati nel cesso.E' un gow venuto fuori pessimo, tutta la vita dante's inferno rispetto a darksiders.
Prendere Bayonetta almeno ha un significato, cioe' comprarsi un game d'autore con un eccellente sistema di combo ed una storia no sense ma con un tocco ecchi ed accattivante.E poi non dimentichiamoci le boobs![]()
Se il gioco è bello 15 ore sono più che sufficienti.. magari piglialo su qualche sito estero che lo paghi meno
AC2 dura 30 ore?Gli unici 2 recenti con una lunghezza fuori dal comune sono stati AC2 che ho finito in 30 ore e DA che ho finito ieri con 50 e passa ore.
Cmq c'è pure Demon's Souls, io son tipo a 40 ore e mi manca l'ultimo sottomondo, il boss finale, e un bel po' di farming
Senza contare la parte online e il rigiocare il gioco![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si ac2 dura tanto
con tutti gli omicidi e tutto il resto dei cazzetti dura un botto quel gioco ..ed è![]()
30 ore tutte uguali
non è questione di sufficienza è questione di prezzo, 15 ore sono sufficienti se il gioco costa 30 euro o ha una forte componente online (orange box, escludendo il regalo di hl2 erano 10 ore di single + tf2).
A me cmq DMC come gioco cazzeggio piace, bayonetta quando costerà un quinto di quello che costa ora lo prenderò
Last edited by Hador; 7th January 2010 at 13:43.
hdr.
bnet profile
Last edited by Solfami; 7th January 2010 at 13:56.
bu, continuo a preferire GoW collection senza nessuna tentazione.
Paragone che non regge, sono 2 generi completamente diversi, se credi altrimenti significa che non hai informazioni su Darksiders.
GOW collection versione EU non è ancora uscito, e lo prendo appena esce.
L'aspettare un titolo migliore o meno non giustica il non acquisto di un altro se cmq piace no?![]()
Premessa li ho entrambi.
Facciamo un'altra premessa i due titoli non ci azzeccano un cazzo fra di loro.
Aver la visuale in "Terza persona o simili" =! stesso genere.
Bayonetta e' un gioco...particolare, molto simile a DMC, un evoluzione del suo genere direi, con la trama che non e' poi cosi nonsense e andando avanti nel gioco prende forma.
Non durera 23423432 ore, ma lo scopo e' anche rigiocarlo (ha sicuramente un alta rigiocabilita' dato i combattimenti che alla fine non sono poi cosi monotoni, in quanto NON incontri di continuo i soliti mostri con le solite tattiche ma e' un continuo cambiamento di mob in modo che non premi/fai sempre le stesse medesime cose) per ottenere o cercare almeno di ottenere le medaglie/statue d'oro.
Oltre il fatto che per i "Prodelcazzo" c'e pure la classifica online per farsi i pipponi su quanto si e' pro.
Darksiders prende qualche idea da GoW e molte da Zelda OOT. I punti di forza sono sicuramente un sistema di combat fatto bene e molto "brutale" nel suo genere, un mondo molto vasto da esplorare un single player di media lunghezza. I contro sono sicuramente una storia che fa assolutamente cagare e se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, i controlli che non sono propriamente comodi ed a volte non sono neanche tanto reattivi.
"not even death can save you from me..."