Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Darksiders VS Bayonetta

Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    allora per prima cosa prendi Bayonetta, arrivi al primo secchione fuori dal negozio e lo butti, poi torni indietro e prendi Darksiders (sperando che non abbia niente a che fare con il gioco che hai buttato poco fa)
    darksiders sembra proprio wow

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Darksiders - http://www.spaziogames.it/videorecen...spx?a=0&node=0
    Bayonetta - http://www.spaziogames.it/videorecen...spx?a=0&node=0

Così a naso mi ispira di + Bayonetta, la grafica alla WoW e lo stile di combat di DS non mi dice nulla.
    Last edited by Dryden; 7th January 2010 at 02:38.
    Free from Signature

Ensign xv25's Avatar

Al massimo la grafica è alla Battle Chasers, altro lavoro di Joe Mad uscito ben prima di Wow

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Darksiders - http://www.spaziogames.it/videorecen...spx?a=0&node=0
    Bayonetta - http://www.spaziogames.it/videorecen...spx?a=0&node=0
    Così a naso mi ispira di + Bayonetta, la grafica alla WoW e lo stile di combat di DS non mi dice nulla.
    Ho deciso per Darksiders.
    Lo stile di Bayonetta non mi piace molto, e cmq 64 € per 10 ore di gioco non ce le spendo, aspetterò l'usato.
    Vado diretto su Darksiders e Demon's Soul appena riesco a recuperarlo da Bitworld
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Ensign xv25's Avatar

Non ti credere eh... Darksiders ne dura 15 di ore

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Non ti credere eh... Darksiders ne dura 15 di ore
    C'hai ragione ma su tutte le recensioni viene sottolineata la sua estrema varietà degli elementi e delle situazioni di gioco.
    In un periodo come questo dove i giochi tendono alla monotonia, e Bayonetta non mi da l'idea di esserne esente (per quanto ben fatto), preferisco un gioco come Darksiders con un gameplay che non gioco da un pezzo. Cmq 15 ore sono una buona longevità vista la media attuale no?
    Gli unici 2 recenti con una lunghezza fuori dal comune sono stati AC2 che ho finito in 30 ore e DA che ho finito ieri con 50 e passa ore.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

darksiders fa merda a spruzzo ed il protagonista non vale un cazzo rispetto a kratos, son 64 euri buttati nel cesso.E' un gow venuto fuori pessimo, tutta la vita dante's inferno rispetto a darksiders.
    Prendere Bayonetta almeno ha un significato, cioe' comprarsi un game d'autore con un eccellente sistema di combo ed una storia no sense ma con un tocco ecchi ed accattivante.E poi non dimentichiamoci le boobs

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Cmq 15 ore sono una buona longevità vista la media attuale no?
    Se il gioco è bello 15 ore sono più che sufficienti.. magari piglialo su qualche sito estero che lo paghi meno

Gli unici 2 recenti con una lunghezza fuori dal comune sono stati AC2 che ho finito in 30 ore e DA che ho finito ieri con 50 e passa ore.
    AC2 dura 30 ore?
    Cmq c'è pure Demon's Souls, io son tipo a 40 ore e mi manca l'ultimo sottomondo, il boss finale, e un bel po' di farming
    Senza contare la parte online e il rigiocare il gioco

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

si ac2 dura tanto
    con tutti gli omicidi e tutto il resto dei cazzetti dura un botto quel gioco ..ed è

Hador's Avatar

30 ore tutte uguali
    non è questione di sufficienza è questione di prezzo, 15 ore sono sufficienti se il gioco costa 30 euro o ha una forte componente online (orange box, escludendo il regalo di hl2 erano 10 ore di single + tf2 ).

A me cmq DMC come gioco cazzeggio piace, bayonetta quando costerà un quinto di quello che costa ora lo prenderò
    Last edited by Hador; 7th January 2010 at 13:43.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se il gioco è bello 15 ore sono più che sufficienti.. magari piglialo su qualche sito estero che lo paghi meno
    AC2 dura 30 ore?
    Cmq c'è pure Demon's Souls, io son tipo a 40 ore e mi manca l'ultimo sottomondo, il boss finale, e un bel po' di farming
    Senza contare la parte online e il rigiocare il gioco
    Demon's Soul l'ho ordinato da Bitworld che mi è comodo dal lavoro a Monza, ma arriva tra circa 1 settimana.
    Dopo ti stresso sei avvisato
    Nel frattempo mi godo Darksiders, che giusto o sbagliato mi ispira un tot.
    A posteriori un responso.
    Last edited by Solfami; 7th January 2010 at 13:56.

Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar

bu, continuo a preferire GoW collection senza nessuna tentazione.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

gow collection e' N volte meglio di darksiders infatti.

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    gow collection e' N volte meglio di darksiders infatti.
    Paragone che non regge, sono 2 generi completamente diversi, se credi altrimenti significa che non hai informazioni su Darksiders.
    GOW collection versione EU non è ancora uscito, e lo prendo appena esce.
    L'aspettare un titolo migliore o meno non giustica il non acquisto di un altro se cmq piace no?

Nazgul Tirith's Avatar

Premessa li ho entrambi.

Facciamo un'altra premessa i due titoli non ci azzeccano un cazzo fra di loro.

Aver la visuale in "Terza persona o simili" =! stesso genere.

Bayonetta e' un gioco...particolare, molto simile a DMC, un evoluzione del suo genere direi, con la trama che non e' poi cosi nonsense e andando avanti nel gioco prende forma.
    Non durera 23423432 ore, ma lo scopo e' anche rigiocarlo (ha sicuramente un alta rigiocabilita' dato i combattimenti che alla fine non sono poi cosi monotoni, in quanto NON incontri di continuo i soliti mostri con le solite tattiche ma e' un continuo cambiamento di mob in modo che non premi/fai sempre le stesse medesime cose) per ottenere o cercare almeno di ottenere le medaglie/statue d'oro.

Oltre il fatto che per i "Prodelcazzo" c'e pure la classifica online per farsi i pipponi su quanto si e' pro.

Darksiders prende qualche idea da GoW e molte da Zelda OOT. I punti di forza sono sicuramente un sistema di combat fatto bene e molto "brutale" nel suo genere, un mondo molto vasto da esplorare un single player di media lunghezza. I contro sono sicuramente una storia che fa assolutamente cagare e se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, i controlli che non sono propriamente comodi ed a volte non sono neanche tanto reattivi.
    "not even death can save you from me..."

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast