magari sistemano i server, magari nel 2010 al posto di farne n separati ne fanno n che cooperano; ad esempio uno per il pve, uno per l'housing, uno per i bg, uno per il lab, uno per l'rvr ... così dovrebbe gestire anche 10000+ player
magari sistemano i server, magari nel 2010 al posto di farne n separati ne fanno n che cooperano; ad esempio uno per il pve, uno per l'housing, uno per i bg, uno per il lab, uno per l'rvr ... così dovrebbe gestire anche 10000+ player
ma tipo aspettare ancora un mese cosi passo gli esami?
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Blackthunder
Vivi nel presente, ricorda il passato, e non temere il futuro
quindi se all'epoca di vorty mi fossi anche degnato di tenere vivi i pg charcopiando all'epoca ora potrei giocarmeli sui server USA ?! WTF chi l'avrebbe mai detto ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
@diabolique!!! facciamo il duo merce+cleric sisi
Lol ora che ci penso io dovrei avere ancora i dati del mio sorcio in crucconia![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Diabolique Fantastique RR 10 Nightshade Vorty/deira.Lone Enforcer Since 1.60<KTL> <FireWorks>
Originalmente inviato da Killaloth :
Cmq rosico anche io volevo frapsare qualche duel ma dopo aver visto sto lurikino all'opera posso evitare tranquillamente. Pure ikkidifenix hai fatto, fraps che avevo scaricato sta nel cestino.
Già immagino i commenti ai miei duellini "video caruccio d'altronde gli stessi tank se li è fatti un ns da dehiddato quindi nulla di eccezionale, complimenti per il tentativo".
Gg -,-