Finire l'univ... ed iniziare a lavorare che di studiare mi so rotto i coglioni!
Finire l'univ... ed iniziare a lavorare che di studiare mi so rotto i coglioni!
Lux.
Dwightz.
Lol io ho la possibilità di fare da fotografo nei villagi vacanza in questa estate , andare a lavorare in posti dove altri si fanno il culo per andarci in vacanza ha qualcosa di allettante *_* Il problema è la precarietà di tutto ciò .
Certo è che al momento senza ragazza , lavoro fisso e senza altri legami , se non faccio la mattata ora la vedo dura per il futuro °_°
Last edited by Malbrouk; 8th January 2010 at 00:11.
a.k.a. connit
Trovare i soldi per riparare la macchina sarebbe buono visto che è a 85% di cost...al tempo stesso trovarne N per comprarne una nuova sarebbe meglio visto che è al 10% di dur.
And many more lol
p.s. ho giove nel segno () detto questo: andare bene all'uni e fare qualche esami, trovarmi un bel lavoroetto del cazzo che non distrugga la giornata, tornare in palestra, 1 partita di pallone a settimana, quest'estate ibiza e soprattutto un anno di felicità com'è stato il 2009 se non meglio
(la faccina l'ho messa perchè fa le corna)
la speranza e' l'ultima a morire .. no no come astutaggine e' la N1° !!!!!
Spoiler
Spoiler
minkia ci manca altro che mi cornifichi
gia' nn c'ho lavoro , nn ce la potrei fare a investire tempo (che si traduce in soldi e fatica) x una pischella con cui sticazzi dovrei trombarla x mancanza di argomenti di discussione ..
a 30 anni poi (imparate giovini) IMO si diventa (GIUSTAMENTEMalbrouk) + esigenti in fatto di mente beyond fisico and vagina
.. nn e' una scusa x dire "beh e' almeno intelligente" e poi e' 1 rutto .. la figa deve avere astutaggine almeno parziale![]()
![]()
e come disse sean connery in The Rock :cmq tornando IT .. i soldi li needo forte oltre che per uccidere qualcuno (e' bello ? e' brutto ? si prova qualcosa a uccidere qualcuno ?! e' come farsi inculare da un trans come sensazione ?! .. tanto in ita in 2 anni son fuori e in prigione nn devo fare un cazzo .. meglio che una vacanzai vincitori si scopano miss college!)
x comprare un cazzo di casa ..
giuro che se nn trovo lavoro entro 2 mesi emigro ( e mi porto la donna con me) e poi scrivo i report come su italiani in fuga
Last edited by Lars; 8th January 2010 at 02:19.
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE