Arthu è un blablibler........... ahgahahahhaha, che bello infierire ogni tanto.... ma ti lovvo lo stesso dai![]()
Ma anche no!
A parte gli scherzi, ma stasera nevica in piemonte? Serious question
Si aprono scenari inquietanti.Qui non si scherza più.Godetevi queste ultime 36 ore di caldo umido.(Dove non nevicherà ovviamente)
Dopo non ci sarà più niente da ridere.
Per la prima volta ho visto carte che mi fanno quasi paura.Spero che non si arrivi a tanto perchè sarebbe roba che ne leva la voglia anche a me...
Ci aspetta una settimana molto fredda da qui a domenica prossima.
Neve a quote medio basse e poi nel prossimo fine settimana neve prossima al piano di nuovo in molte zone soprattutto al nord.Il dopo fa paura.
Sono un paio di giorni che questa situazione si ripropone in maniera inquietante.
L'ha detto anche Caroselli oggi che dal 18 in poi potrebbe presentarsi roba MAI vista da quando lui fa questo mestiere.
Quindi si per una volta mi auguro di sbagliare molto di più di quanto ho sbagliato stavolta.
And many more lol
Se sei nella zona ovest di milano ti durerà di più,sei proprio al limite.Il piemonte ne vedrà uno stonfo di neve così come il trentino.E pure in emilia farà un bel po' di spucinio prima di girare in acqua.
Comunque spero che vi rendiate conto di quanto sia difficile fare previsioni esatte a 10/15 giorni di distanza.Già fu un miracolo beccare il freddo e neve di prima di natale.Stavolta è andata male di poco ( ancora da vedere quanto di poco ma cmq malino ) , la prossima chissà.
Se andate a cercare su qualsiasi sito non troverete mai due previsioni uguali da un giorno all'altro oltre i 4/5 giorni.Apprezzate l'impegno di un noobz.
And many more lol
Sisi è chiaro che è giusto sbeffeggiare da fuori del resto se dici freddo tutti si aspettano che faccia un metro di neve da palermo a trieste ( il che non è mai successo nè nel 29 nè nel 56 nè nell'85 visto che l'italia è un paese assurdo dove ognuno necessita di roba diversa.
Pero' ecco anche solo per sbagliare male dietro una nerditudine assurda...
Pure oggi sono stato 4-5 ore a vedere 300 siti e a imparare altra roba che non conoscevo bene come la connessione tra la copertura nevosa sull'est europa e il processo di termicizzazione di un alta pressione...una bega![]()
And many more lol
2 settimane fredde, neve al nord\nord ovest, poca roba in pianura al centro, a meta' di quella successiva arriva la primavera
Argomenta almeno ci si diverte un po'
Cosa ti dà questo sentore?
L'imminente MMW?O l'Ao al fondoscala?O il Nao tra il -0.5 e il -1.5?
O la Pna perennemente+?
Te poi dovresti essere a differenza mia tranquillissimo.Ti aspetta l'irruzione più fredda per le tue zone degli ultimi 4123123 anni con la Nao in quei valori è più facile vada in grecia che in spagna nettamente.Piuttosto potrei prendermi io il vento ghiaccio con cieli limpidi e un freddo boia.Ma te non sapresti dove cazzo buttarla tutta la neve che verrebbe.![]()
And many more lol
io ho comprato un piumino per colpa delle previsioni di arthu e ancora devo levare il targhettino...
...freddo, grazie.
artu è da 2 mesi che dici che fra 1 settimana succederà qualcosa di mai visto e puntualmente scazzi.
ban imho![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Uhm... ho appena prenotato per 3 giorni a Racines (BZ) dal 22 al 24.
E' il caso che vada a comprare le gomme da neve, prima?![]()