Page 22 of 24 FirstFirst ... 1218192021222324 LastLast
Results 316 to 330 of 347

Thread: Ritorna la Serie A - 18° giornata

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma come? nessuna interrogazione parlamentare per il razzismo di lanziali e interetti?

niente capitan sssssanetti che ritira la squadra?

niente merdatti che minaccia provvedimenti?

proprio nulla di nulla?

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    "Le ammende più alte arrivano a Lazio e Inter, sanzionate per 15mila euro per i cori dei tifosi nerazzurri verso Luciano e dei biancocelesti per Rivas."

QQ i cori a balotelli QQ
    Intervista a balotelli :
    <Sono stanco di sentire slogan e "buu" razzisti anche quando in campo mi comporto bene. E non accade solo a me. A Verona mi sono vergognato dei miei tifosi quando ho sentito i "buu" contro Luciano del Chievo. Mi ha dato molto dispiacere, è una vergogna che deve finire".>

vai col circohh

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma come? nessuna interrogazione parlamentare per il razzismo di lanziali e interetti?
    niente capitan sssssanetti che ritira la squadra?
    niente merdatti che minaccia provvedimenti?
    proprio nulla di nulla?
    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    Intervista a balotelli :
    <Sono stanco di sentire slogan e "buu" razzisti anche quando in campo mi comporto bene. E non accade solo a me. A Verona mi sono vergognato dei miei tifosi quando ho sentito i "buu" contro Luciano del Chievo. Mi ha dato molto dispiacere, è una vergogna che deve finire".>

vai col circohh
    E' tutto stupendo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    searching for free time...

Randolk's Avatar

Che immane e penosa festa del becerume. E tutto per un cazzo di stupido applauso sarcastico.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

hanno rotto il cazzo co sto balotelli
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    hanno rotto il cazzo co sto balotelli
    pure col razzismo eh ............

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Che immane e penosa festa del becerume. E tutto per un cazzo di stupido applauso sarcastico.
    applauso di chi Rand?
    forse mi son perso un pezzo...

i beceri ci sono ovunque, e si è avuta dimostrazione con i vostri tifosi che offendono con cori razzisti Luciano.
    Ora, senza cattiveria, mi spieghi cosa servivano quelle frasi ad effetto sul ritirare la squadra, squalifiche del campo ecc quando i cori erano contro Balotelli e non fatti dai tifosi nerazzurri?
    searching for free time...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    applauso di chi Rand?
    forse mi son perso un pezzo...
    i beceri ci sono ovunque, e si è avuta dimostrazione con i vostri tifosi che offendono con cori razzisti Luciano.
    Ora, senza cattiveria, mi spieghi cosa servivano quelle frasi ad effetto sul ritirare la squadra, squalifiche del campo ecc quando i cori erano contro Balotelli e non fatti dai tifosi nerazzurri?
    Ma come non hai visto che per i cori di Luciano, Capitan senzamacchia Zanetti ha ritirato la squadra e Moratti voleva il 3 a 0 a tavolino per il Chievo.

Onesti solo a parole , ricordiamo alle verginelle nerazzurre che l'unico giocatore in italia che ha preso il pallone e se ne stava andando dal campo era proprio per i cori nerazzurri ma Moratti quando sono nerazzurri, "ma sono ragazzi" "sono stati fraintesi" se li fanno a quelli dell'inter "chiede l'intervento dell'ONU" o " si Indigna fino alla 3° generazione futura".......

O applichi per tutti anche a discapito della TUA squadra o fai più bella figura a stare zitto.

Il ricorso contro la multa di 7.000 euro una pagliacciata, ti offri di pagarla e farla pagare a Sbruffonelli dando i soldi a qualche associazione benefica...ne buttano via di soldi a bidonate e fanno ste minchiate, vuoi dare l'esempio alla multa della federazione dai una multa anche al tuo Bamboccio strapagato cosi abbassa la crestina e di quei soldi li mandi per una giusta causa.
    Last edited by Karidi; 8th January 2010 at 18:51.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Palur View Post
    pure col razzismo eh ............
    E Moratti la veste del Piccolo Lord solo quando gli fa comodo idem per molti interisti.

Sulla coerenza di Massimo Moratti: "stupidaggini" i cori a Zoro, "gravi" quelli a Balotelli

[pensiero Morattiano]Esistono persone di Colore di SERIE A e B, anzi differenziamoli quelli che giocano per l'inter sono le vittime, gli altri al rogo...[/pensiero Morattiano] ti ho anche messo i TAG

Leggere e Ripetere a voce alta.
    http://www.calcioblog.it/post/8764/s...li-a-balotelli
    Last edited by Karidi; 8th January 2010 at 18:43.
    Il Mio Vangelo

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    E Moratti la veste del Piccolo Lord solo quando gli fa comodo idem per molti interisti.

Sulla coerenza di Massimo Moratti: "stupidaggini" i cori a Zoro, "gravi" quelli a Balotelli

[pensiero Morattiano]Esistono persone di Colore di SERIE A e B, anzi differenziamoli quelli che giocano per l'inter sono le vittime, gli altri al rogo...[/pensiero Morattiano] ti ho anche messo i TAG

Leggere e Ripetere a voce alta.
    http://www.calcioblog.it/post/8764/s...li-a-balotelli
    va bene, bravo. però tu e lo scribacchino che citi dovreste raccontarla tutta la storiella.

la partita incriminata fu inter-messina del 2005, quella nella quale zoro voleva andarsene per i cori razzisti e fu trattenuto da adriano e compagnia. alla fine della partita non ci fu uno tra moratti e facchetti che non si schierò nei confronti di zoro.
    lo scribacchino si riferisce al ritorno del 2006 in cui continuarono i fischi verso zoro ma furono interpretati a torto o a ragione come una manifestazione verso il comportamento tenuto dal giocatore all'andata.

ora questa seconda interpretazione può essere anche considerata una cazzata ma l'episodio di razzismo della curva da cui tutto iniziò non fu nella partita di ritorno citata dallo scribacchino ma in quella di andata, in cui la dirigenza una posizione la prese eccome e non definì stupidaggini con relativo doppiopesismo.

ti dirò, a me quello che ha dato fastidio dei cori juve-balotelli è la mancata presa di posizione della società e interviste tipo quella di cannavaro. balotelli merita calci in culo, ma io come società nel momento in cui non sono sicuro di essere di qui o di là dal confine del razzismo, tenderei a stigmatizzare. ma il problema è che quelli non sono dirigenti e lo stanno dimostrando ogni ora.

disclaimer: trovo tutta la vicenda razzismo-stadi stucchevole ed anche un bel po' ipocrita. qualsiasi calciatore viene insultato nella peggio maniera dai campi di terza categoria in su. se è di colore viene insultato anche per il colore della pelle. per me è un comportamento incivile a prescindere e un indice di assenza di cultura sportiva. se invece di fare buu gli si da del figlio di buona donna non è che cambi qualcosa. sempre incivili si è non penso ci sia una gradazione nell'essere più o meno selvaggi. o si applicano le regole che ci sono o si andrà avanti e indietro con articoli sulla coerenza facendo riempire carta solo agli scribacchini.
    Last edited by laphroaig; 8th January 2010 at 19:04.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

la juve è stata multata quindi di cosa stiamo parlando?
    I cori sono sbagliati come lo erano quelli per cannavaro, ibra, nedved e altri anche se nn sono "di colore"...
    Balotelli provasse a nn fare l'idiota in ogni partita e imparasse a rispettare l'avversario ed i tifosi poi nessuno lo fischierà come nessuno fischia altri calciatori di colore
    Spoiler

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    va bene, bravo. però tu e lo scribacchino che citi dovreste raccontarla tutta la storiella.
    la partita incriminata fu inter-messina del 2005, quella nella quale zoro voleva andarsene per i cori razzisti e fu trattenuto da adriano e compagnia. alla fine della partita non ci fu uno tra moratti e facchetti che non si schierò nei confronti di zoro.
    lo scribacchino si riferisce al ritorno del 2006 in cui continuarono i fischi verso zoro ma furono interpretati a torto o a ragione come una manifestazione verso il comportamento tenuto dal giocatore all'andata.
    ora questa seconda interpretazione può essere anche considerata una cazzata ma l'episodio di razzismo della curva non fu nella partita di ritorno citata dallo scribacchino ma in quella di andata, in cui la dirigenza una posizione la prese eccome e non definì stupidaggini con relativo doppiopesismo.
    ti dirò, a me quello che ha dato fastidio dei cori juve-balotelli è la mancata presa di posizione della società e interviste tipo quella di cannavaro. balotelli merita calci in culo, ma io come società nel momento in cui non sono sicuro di essere di qui o di là dal confine del razzismo, tenderei a stigmatizzare. ma il problema è che quelli non sono dirigenti e lo stanno dimostrando ogni ora.

Moratti, Inter: "Reazione coraggiosa". Anche Massimo Moratti, patron dell'Inter, ritorna sull'episodio. Già ieri si era scusato con il giocatore per il comportamento esecrabile dei sui tifosi: "La reazione di Zoro - ha detto Moratti - è stata coraggiosa, misurata e istintiva. Non è colpa soltanto di un gruppo; purtroppo è un'abitudine, non solo italiana, che si è instauarata da tempo". Secondo Moratti quello del razzismo è "un problema da affrontare con una politica di un certo tipo, approfondita e attenta. Il calcio è un bel veicolo per trasmettere cose positive, non basta intervenire per soffocare".

(28 novembre 2005)

Trovata, a maggior ragione eviti di fare ste cose ti indigni per quelli contro Balotelli e minacci ritiro squadra e andare alla Corte Costituzionale, poi contro Luciano, quasi non dici nulla.
    Cmq sia il "stupidaggini" hai sempre creato un pretesto, anche nel secondo caso dovevi Dissociarti.

Ma Balotelli la smettesse di fare troppo il coglione in campo, l'applauso finale con la frase "Verona mi fa schifo" ha dimostrato quanto minchione è....e la società dovrebbe mettergli un po la museruola e non coprire le cagate che questo fa.
    Moggi ne ha combinate tante ma con una testa calda di nome Davids (venduto dal Milan perchè un coglione ai tempi) lo prese e lo porto nella sala dei trofei con le foto dei grandi giocatori, "gli disse tranquillamente vedi quelli impiego poco a farti stare in tribuna per un po di mesetti se non cambi"....
    Il problema di Balotelli è la famiglia che ne vuole gestire l'immagine e tutto, facendolo passare per il nuovo PELE', la sorella 2 anni fa si rivolse ai giornalisti se volete parlare con lui dovete chiedere e fissare una conferenza....a un 18enne nel postpartita.

Nella parte che inizia con "Ti dirò", siamo d'accordo è quello che non mi piace di Moratti e dell'Inter quando toccano Balotelli minaccia gesti clamorosi quando sono altri è sempre una bravata o è stato frainteso e questo non solo Balotelli, ma i Vaffa di Maicon contro il guardalinee e altri episodi, voi dare un segnale pigli Balotelli per un orecchio lo porti in conferenza stampa lo fai scusare e poi lo multi e dai i soldi a qualche Onlus in Africa.
    Last edited by Karidi; 8th January 2010 at 19:09.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

povero luciano
    Balotelli negro di merda cambiasse nazione non lo vuole nessuno
    ah l offesa è merda non negro

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Se saltelli muore pure Balotelli
    Free from Signature

Page 22 of 24 FirstFirst ... 1218192021222324 LastLast