Per me??? Oh grazie Mj![]()
Comunque per ora l'unico cofanettone che avevo visto era ... un pacco -.- aveva tutto tranne le puntate della cosiddetta 4.5 stagione che dovevi poi comprarti a parte...
E l'avevo visto su amazon e su play.com, non in Italia.
Per me??? Oh grazie Mj![]()
Comunque per ora l'unico cofanettone che avevo visto era ... un pacco -.- aveva tutto tranne le puntate della cosiddetta 4.5 stagione che dovevi poi comprarti a parte...
E l'avevo visto su amazon e su play.com, non in Italia.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
il brutto è che nessuno ancora le rippa in BR![]()
Spoiler
Non dovrebbe cominciare Caprica a breve ?
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
razor flashbacks non sono veri e propri webepisodes ma più che altro delle parti tagliate dal film razor (che poi mi pare che nelle versioni dvd alcune siano state reintrodotte), quindi dovresti vederle contemporaneamente a Razor
Ah verissimo Razj, infatti se non ricordo male c'era Razor normale e Razor Extended tra le versioni ai tempi
Tutto ciò è talmente incasinato che me lo dimenticherò fra 5 minuti, nonostante BSG sia una delle mie serie preferite di sempre![]()
son quasi arrivato alla fine della terza serie (occhio di giove),sempre più interessante![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
il finale della terza serie mi ha fatto eccitare come un bimbo che si spara la prima sega (scusatemi la metafora)
mi sa che hai le idee confuse; Razor è un film di durata 1:30 circa; Razor flashbacks sono webepisodes di scene tagliate dalla prima versione del film (razor).![]()
Last edited by Razj; 8th January 2010 at 20:33.
Ok io invece sono un verginello di BSG...a furia di vedere il 3d uppato mi sono incuriosito e ho iniziato a vedere la prima stagione,che dire...non sono un appassionato di SG o ST ma BSG è davvero figo assai=)
Ottimamente bilanciata tra azione intrigo amore emozioni ecc,niente male!!!
Sono all'ottavo episodio della prima serie quindi ne ho ancora da vedere ma per ora il voto è alto^^