Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Sbrotfl, toccato il fondo

Hador's Avatar

a me il caffè americano piace, non da sostituirsi all'espresso è un'altra cosa. La mattina a colazione tazzone di caffè lungo con macchina pagata 20 euro tipo, miglior rapporto caffeina/prezzo/gusto. Poi verso le 11 e dopo pranzo caffè espresso
    Ho anche macchina dell'espresso a casa ma farsi cappuccino alla mattina non ho assolutamente un cazzo di voglia.

per il locale vabbè, c'è di molto peggio, poi possono anche darmi la merda ma se c'è wifi hanno mio rispetto

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ma non capisco quale sia il problema; è un azienda nata in italia, seguendo uno stile prettamente americano. Non capisco date le premesse come fate a dire che poi il caffè sarà un beverone improponibile come, appunto, quelli americani. Credo siano abbastanza consci del fatto che in Italia si hanno certi standards e seguiranno quelli.
    A me come idea non dispiace affatto, anzi dovrebbero aprirne di più perché per quanto mi riguarda sarebbe una piacevole alternativa per passare una serata analcolica tranquilla magari con la ragazza.
    piu' che altro hanno copiato il menu' di starbucks, non e' che seguono uno stile!

cmq caffe' nero>>>>>>>>starbucks=costa

I'm not good enough Milker's Avatar

provate a stare per 3-4 mesi nei peggio buchi del culo del mondo in Cina

la sigla Starbucks in areoporto vi sembrerà un miraggio nel deserto

e poi hanno i muffin migliori al mondo..io ADORO i muffin

Lieutenant Commander nortis's Avatar

l'unica occasione in cui ho bevuto caffe da starbuks è in turchia, dove per bere il loro ci vogliono 40 min solo che sedimenti..
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    provate a stare per 3-4 mesi nei peggio buchi del culo del mondo in Cina
    la sigla Starbucks in areoporto vi sembrerà un miraggio nel deserto
    e poi hanno i muffin migliori al mondo..io ADORO i muffin
    non metterei quasi mai piede in uno starbucks se ce ne fossero qui, ma questo è vero... sia per la salvezza in buchi di culo assurdi che per i muffin
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

NelloDominat's Avatar

Italia: FASTCOFFEE -- SLOWFOOD
    Nord America: SLOWCOFFEE -- FASTFOOD

facile facile....
    Il fatto che gli studenti qui si siedono nei vari Starbucks, Second Cup ecc.. per starci qualche ora, magari tra una lezione e l'altra chattando e navigando in internet oppure per studiare con amici... (facevo pure io) sopratutto quando si hanno lavori da fare di gruppo all'uni e ogni studente vive a 40km di distanza.

Cappuccino con Muffin e Cookies non sono male per niente....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh sticazzi, imho quello ha fatto bene, se non fallisce ne apre un altro, e poi quando ne avrà una decina starbucc si sveglierà e li comprerà.

morale della favola, arnold ricco.

mai stato da starbucch, però il caffè lungo non mi dispiace, è semplicemente diverso rispetto all'espresso (che preferisco)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Italia: FASTCOFFEE -- SLOWFOOD
    Nord America: SLOWCOFFEE -- FASTFOOD

facile facile....
    Il fatto che gli studenti qui si siedono nei vari Starbucks, Second Cup ecc.. per starci qualche ora, magari tra una lezione e l'altra chattando e navigando in internet oppure per studiare con amici... (facevo pure io) sopratutto quando si hanno lavori da fare di gruppo all'uni e ogni studente vive a 40km di distanza.

Cappuccino con Muffin e Cookies non sono male per niente....
    mi sfugge qualcosa.
    Lavoro di gruppo per l'uni e vai da starbucks? lavoro di gruppo per l'uni vai in uni -_-
    vinci in spazio, wifi, cibo e figa, a meno che l'uni li funzioni in maniera diversa. O tra una lezione e l'altra... tavoloni o bar in uni
    perchè dovrei uscire e rinchiudermi in un localino
    Last edited by Hador; 8th January 2010 at 20:59.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    da noi imo non ha mai preso piede perchè non c'è l'idea di prendere un caffè e restare ore al bar, cosa che i clienti di starbucks fanno(a parte appunto gli italiani di passaggio)
    Conta che vicino casa mia alcuni anni fa aveva aperto Dunkin' Donuts ( ) , purtroppo non ha preso piede e dopo un annetto ha chiuso

E' stato un peccato perchè le ciambelle anche se grassisime ogni tanto erano buone da prendere :/

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Cmq io non ci vedo niente di male ad aprire uno starbucks anche in Italia, certo non ti possono proporre le stesse cose che ci sono in usa.
    L'espresso fa cagare, ci vogliono quintali di zucchero per renderlo bevibile, il cappuccino e' ridicolo, la schiuma e' densa come un mattone e se hai un bicchiere da 20 once te lo riempiono di schiuma fino in cima. I dolcetti sono <<<<<<<< rispetto alle nostre paste e croissant.
    La cosa peggiore e' quel cazzo di bicchiere di carta col tappo col buco da bere in macchina, lo odio.

Alla fine in USA non c'e' molta scelta, c'e' un bar gestito da Italiani vicino dove lavoro io, ma l'espresso fa veramente cagare, quindi tanto vale andare da Starsucks. Un espresso buono l'ho bevuto solo a San francisco nel quartiere italiano e a miami dove c'era un padovano che aveva un baretto all'interno di una libreria.

Un'altra volta invece sono andato in un fast food e ho visto una macchina espresso, gli ho chiesto di farmi un espresso macchiato e il tizio mi fa "mi spiace, io so solo fare o l'espresso o il macchiato"
    Alla fine mi sono fatto dare un bicchiere a parte con del latte, ovviamente lui ha sbagliato e ha riempito di latte un bicchiere da 20 once e mi ha fatto la schiuma facendomi pagare sia il latte che il caffe', 5 $ per un cappuccino
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

x4d00m's Avatar

a me Starbucks piace.....a Londra ci sono andato spesso......e devo dire che prendersi il cappuccino od il frappuccino in santa pace con un bel wifi ed un portatile oppure in compagnia e' davvero rilassante

ok il caffe' nn sara' dei migliori...pero' secondo me l'idea in italia spaccherebbe

e cmq sono arredati davvero bene, gli ambienti sono molto interessanti
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    a me il cappuccino di starbucks con un sacco di zucchero cannella e schiumetta piace

E grazie al caxxo , anche un pez
    zo di truciolato se lo fai liofilizzato con lo zucchero a chili e la cannella c'ha un sapore -.-

@Xad : siamo in italia . Ergo non sono gli altri che devono esportare i loro cibi di merda e farceli mangiare , ma semmai il contrario , porcaputtena !!

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    E grazie al caxxo , anche un pez
    zo di truciolato se lo fai liofilizzato con lo zucchero a chili e la cannella c'ha un sapore -.-

@Xad : siamo in italia . Ergo non sono gli altri che devono esportare i loro cibi di merda e farceli mangiare , ma semmai il contrario , porcaputtena !!
    per prendere piede in italia devono adeguarsi agli standards italiani; importare il pacchetto completo senza nessuna rivisitazione sarebbe un suicidio commerciale e veramente da idioti

Bortas's Avatar

Mai stato da starbucks, prezzi veramente troppo esosi per il servizio e un caffè liofilizzato, se voglio andare in un bel posto visto che sto in una città che me lo permette vado in un caffè storico, magari anche li è caro ma la roba che ho intorno ha uno stile e un gusto vecchio, non fintovecchio come tanti pub, morale della favola? M'importauncazzo, tra l'altro il caffè che preferisco esce dalla moca e senza zucchero...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma caffè a parte, avete letto chi è il proprietario del locale? Avete visto il suo sito?

Altra bolla speculativa/truffa finanziaria inc?

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast