Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: Non è una news ma...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    che fail enorme, che cazzo centra con la coerenza scusa?
    uno può anche essere l'uomo + corretto è pulito del mondo, ma se in un incidente stradale ammazza qualcuno e viene giustamente riconosciuto l'omicidio colposo che "colpa" ne ha? dal punto di vista politico nessuna
    ps: mi sta sul cazzo

non è difficile da capire:

tu non vuoi persone condannate in parlamento, tu sei stato condannato e ti candidi a delle primarie di un partito (il che implica che se vinci le primarie potrai esser candidato a presidente del consiglio).

questa è ipocrisia, senza se senza ma, tanto più che pure lui disse in passato che non si sarebbe mai candidato.

cmq difendetelo finchè volete, frega un cazzo, non è mia intenzione farvi cambiare idea...

volevo giusto informare chi non fosse al corrente di che personaggio ipocrita si tratta, e infatti non ero l'unico a non sapere di questo fatto.
    Last edited by Kith; 9th January 2010 at 16:09.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    lui che non voleva che in parlamento si sedessero condannati per corruzione e che pochi mesi fa si è pure candidato alle primarie del pd....

Che centra candidarsi alle primarie del PD col candidarsi per il parlamento? Hai aperto un post tanto per fare polemica inutile e vedere i soliti pro e contro?

il che implica che se vinci le primarie potrai esser candidato a presidente del consiglio
    Altra cazzata, sono due cose diverse.

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Che centra candidarsi alle primarie del PD col candidarsi per il parlamento? Hai aperto un post tanto per fare polemica inutile e vedere i soliti pro e contro?
    .

in realtà ho aperto un post per informare,

ognuno tragga le proprie conclusioni

di sicuro non perderò tempo a convincere voi fan di grillo che lui è un grossissimo ipocrita, però lo penso e lo dico senza problemi.

anche se qui cè qualcuno che mi consiglia di evitare di scrivere queste info
    Last edited by Kith; 9th January 2010 at 16:13.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

tu non vuoi persone condannate in parlamento, tu sei stato condannato e ti candidi a delle primarie di un partito (il che implica che se vinci le primarie potrai esser candidato a presidente del consiglio).

questa è ipocrisia, senza se senza ma, tanto più che pure lui disse in passato che non si sarebbe mai candidato.

cmq difendetelo finchè volete, frega un cazzo, non è mia intenzione farvi cambiare idea...

volevo giusto informare chi non fosse al corrente di che personaggio ipocrita si tratta, e infatti non ero l'unico a non sapere di questo fatto.
    Ora mi pare tu sia un po' nei matti volevo renderlo noto e chiaro.Ripiglia fiato prima.

And many more lol

con le dita? semplicemente non ho un cazzo da fare per altri 5 minuti....

ribadisco che non mi alzo la mattina pensando a grillo o a travaglio,a differenza di quanti altri fan con berlusconi

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

in realtà ho aperto un post per informare,

ognuno tragga le proprie conclusioni

di sicuro non perderò tempo a convincere voi fan di grillo che lui è un grossissimo ipocrita, però lo penso e lo dico senza problemi.

anche se qui cè qualcuno che mi consiglia di evitare di scrivere informazioni vere e reali, perchè scomode verso un suo idolo

Non l'hai fatto per informare altrimenti non avresti parlato, a vanvera, di coerenza.
    Grillo non ha mai nascosto di essere stato condannato in via definitiva e comunque non si è mai candidato alle elezioni politiche, dove sta l'incoerenza?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

non è difficile da capire che il suo reato non c'entra un cazzo con la politica a differenza di quelli di altri

double fail che parli di "voi", "sinistroidi", "noi" come fossimo allo stadio, ogni capra tifa per il suo branco ... esattamente quello che vogliono i nostri mafiosi

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Kith, un post per INFORMARE era questo:

....

lo sapevate che Beppe Grillo negli anni 80 fu condannato per omicidio colposo a 1 anno e 3 mesi????
    e magari schiaffavi un link ad una vicenda NOTA E STRANOTA che quando si parla di Grillo viene sempre fuori, e anche qui è venuta fuori

....

lo sapevate che Beppe Grillo negli anni 80 fu condannato per omicidio colposo a 1 anno e 3 mesi????

lui che non voleva che in parlamento si sedessero condannati per corruzione e che pochi mesi fa si è pure candidato alle primarie del pd....

un altro campione di coerenza....

ps ho aperto post perchè non sapevo di questa faccenda.
    questo invece è un post degno di un FAIL galattico come ti hanno fatto notare.

Punto 1: L'omicidio sia chiama COLPOSO perchè non è intenzionale. Voglio vedere se tu che stai guidando per un colpo di sonno/per la strada scivolosa ecc finisci fuori strada e uno seduto accanto a te muore. Vai in galera di tua sponte o se dopo il processo si fa notare che non è stata colpa tua, torni alla vita normale?

Punto 2: tu scrivi "omicidio colposo" e poi dici "non voleva che in parlamento si sedessero condannati per corruzione" hai aggiunto quel PER CORRUZIONE che ti fa di nuovo fallare in pieno.

Grillo mi piaceva come idee iniziali, ma poi ha esagerato e metà delle proposte sono infattibili. Non ho votato nemmeno i gruppi dei Grillini qui da me. I Partiti succhiasoldi devono essere cancellati, quindi fine.
    searching for free time...

ma non è così dififcile da capire:
    lui non vuole CONDANNATI in parlamento.
    lui è CONDANNATO (chissenefotte se è omicidio colposo o evasione fiscale), e si candida alle primarie.
    non siete stupidi, potete arrivarci a sto ragionamento.
    ps ho scritto per corruzione perchè mi riferivo al vostro amato berlusconi, ma grillo e tanti altri han sempre parlato di CONDANNATI, semplicemente CONDANNATI senza specificare le pene

è chiaro che da buoni fanboy dobbiate difenderlo, me lo aspettavo senza dubbio

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

vabbè ti stai soltando ->

gg /thread

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

E' il solito errore, quando uno non è a favore di una cosa, automaticamente dovrebbe esserlo per la controparte...........ma dove sta scritto ?!

La metà di quelli che ti han corretto ha specificato di non sostenere Grillo, ma solo per il fatto di averti corretto sono automaticamente fanboy di quest'ultimo o sinistrosi.

Che due palle.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ma non è così dififcile da capire:
    lui non vuole CONDANNATI in parlamento.
    lui è CONDANNATO (chissenefotte se è omicidio colposo o evasione fiscale), e si candida alle primarie.
    non siete stupidi, potete arrivarci a sto ragionamento.
    ps ho scritto per corruzione perchè mi riferivo al vostro amato berlusconi, ma grillo e tanti altri han sempre parlato di CONDANNATI, semplicemente CONDANNATI senza specificare le pene

1) TU hai sbagliato al primo post. te l'hanno fatto notare in molti. almeno EDITA e togli quel "per corruzione" altrimenti il tuo discorso iniziale non ha senso.

2) lui ha detto che non si sarebbe mai candidato al parlamento, e finora non l'ha fatto. si è candidato alle primarie di un partito, ma avrebbe potuto crearne uno personale se davvero voleva concorrere al parlamento direttamente. Sulla carta ha ragione lui, non si è candidato direttamente.
    Per logica, do ragione a te.
    searching for free time...

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Lolz non lo sapevo neanche io ma tanto mi stava già sui coglioni quindi np
    *

Hador's Avatar

lo ha detto lui stesso in qualche discorso eh... per il resto nice failing, se vogliamo parlare di coerenza parliamo del puttaniere che si dichiara portatore di valori cristiani, o del campione milanese della legalità contro i clandestini in galera per corruzione e frode fiscale.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Kali hai aperto un thread di una notizia old per associarla in modo " creativo " a Grillo .

E' stato condannato per un reato colposo . E allora ?

Punto primo chiunque potrebbe trovarsi in una condizione simile , basta distrarsi un attimo e pure una suora può fare danni sbattendo da qualche parte causando danni ad un altra persona .

Non mi puoi associare un reato colposo con " corruzione , agiotaggio , incendi dolori verso cose e persone , associazione a delinquere, frode etc etc .

In sintesi , se tu ti condidassi a una carica politica ed equiparassero un reato colposo alle peggiori porcate fatte , direi semplicemente che questa cosa è una vaccata , a prescindere da chi la propone

Detto questo , grillo non s'è manco candidato , quindi me sfugge il problema di coerenza che tu poni alla base dell ipocrisia di grillo .

Boh mi pare un thread con indicazioni palesamente flammatorie :

- non è una news quindi hai sbagliato sezione

- non è una notizia in quanto il problema di coerenza non si è realizzato in quanto G non si candida .

- rimane solo il post flammatorio dove chiunque faccia un contraddittorio viene preso per sinistroide e comunista ?

p.s : non voto grillo , non voto a sinistra e manco a destra

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast