Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 141

Thread: Fetish/nanombraz & co

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by schuldiner View Post
    hai ragione il mio voleva essere un esempio rapido, però li ho usati entrambi fino al 5L per poter affermare questa enorme differenza, eppoi il blademaster è stato nerfato si sà. Su hib col party tank non riuscivamo a buttare giu niente di niente coi bm... poi quello che volevo dire e che alla fine tra tutte le classi ci sono delle differenze enormi per poter considerare un 1vs1 equilibrato, puoi mettere una persona molto forte che usa tutto col suo zerk contro una persona di livello normale con un vamp, il risultato lo determina la classe non l'abilita' come il 90% dei duelli su daoc.. per questo considero inutile duellare o fare soloing con determinate classi. poi come ha detto ray ci sono i fattori "equip, rank" ma che spesso non sono determinanti su certe classi.
    è stato nerfato come, non mi pare che ci siano patch dove gli hanno abbassato il danno o che. la ws è la stessa dei merc, ora non so se sono pari a quella dello zerk o se siano inferiori( a parità di razze ovvio)

shock, io ho fatto merce inconnu sul classic

unica classe per cui equip e rank non è determinante è il lock cmq

ad esempio, se vogliamo giocare al fantadaoc, se zerk contro bm 1v1 usa vendo è morto, o deve essere rank alto e dumpare banespike, r5, ip, charge(e allora non muore, ma non sega neanche il bm)

edit. poi che in gruppo zerk sia meglio di bm perchè fa uno sfacelo di danni è un'altra questione, e li non ci piove asd
    Last edited by AceGentile; 9th January 2010 at 22:01.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Alcune classi sono ovviamente più forti di altre in 1vs1, primo perchè il gioco è bilanciato sul reame e non sulla singola classe e poi perchè mi pare ovvio che una classe che può curarsi come prete/warden/valk alla lunga vince su chi non ha cure... tanto per fare un esempio. Il vamp è tutto uno sgravo e con il mio pacco di sb ne ho segati davvero pochi e di rank 2-3L, solo una volta uno 9L ma forse dormiva...
    Detto questo penso che un sb di rank 3-4 contro un vamp 10L perderebbe pure se il vamp non usa l'arma...
    Invece secondo me il vampiro è una delle classi piu semplici da battere con un assassino... Anche perchè si posson contare sulle dita di una mano quelli che lo sanno giocare veramente. Il resto son tutti fumble+clawspam alla gabry e se finisce male charge nella torre.
    Ovvio che se poi il vamp è 11l e inizia a clawspammarti, a usare woc3, e a purgare se lo mezzi per riprenderti un secondo, li c'hai poco da fare...
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

http://www.dethguild.com/daoc/info/i...n.html#anchor8

per il discorso WS

QQ al vecchio archery system

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

sticazzi il war, nn pensavo fosse così "strana" la tabella ws
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

secondo me vamp >> assasino

il punto l'hai azzeccato in pieno, di vampiri giocati bene non c'è ne sono

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    secondo me vamp >> assasino
    il punto l'hai azzeccato in pieno, di vampiri giocati bene non c'è ne sono
    Si il vamp è assolutamente >>> dell'assassino.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

eppoi il blademaster è stato nerfato si sà. Su hib col party tank non riuscivamo a buttare giu niente di niente coi bm... i.
    Deja vu
    Free from Signature

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Deja vu
    lascia fare tu nn hai gioato il bm dopo il revamp degli stili, se prima il tuo discorso era accettabile ora nn sta in piedi
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

I'm not good enough Milker's Avatar

champ>>>>qualsiasi salcazzo di classe esistente in quel gioco preistorico

retifico

IL mio champ

punto

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    retifico
    IL mio champ
    punto
    prima del nerf alle chamber, lock ci cagava in testa al champ. ora non so

Petty Officer 2nd Class

hai ragione il mio voleva essere un esempio rapido, però li ho usati entrambi fino al 5L per poter affermare questa enorme differenza, eppoi il blademaster è stato nerfato si sà. Su hib col party tank non riuscivamo a buttare giu niente di niente coi bm... poi quello che volevo dire e che alla fine tra tutte le classi ci sono delle differenze enormi per poter considerare un 1vs1 equilibrato, puoi mettere una persona molto forte che usa tutto col suo zerk contro una persona di livello normale con un vamp, il risultato lo determina la classe non l'abilita' come il 90% dei duelli su daoc.. per questo considero inutile duellare o fare soloing con determinate classi. poi come ha detto ray ci sono i fattori "equip, rank" ma che spesso non sono determinanti su certe classi.
    zerk,svg,arms e mauler sono le classi imho + rognose per il vamp,troppi danni in poco tempo e difficolta di fare mana vista la schivata a 360 di svg e zerk e la bolla del mauler...

cmq io ripeterò sempre che il vamp può vincere con tutte le altre classi...
    che il 99% dei vamp va di fumble clawspam e che se sono senza mana o gli resisti o purghi un fumble è come sparare a uno che sta cagando(cit)...
    xo concordo con fetish che se prendi bene di PA uno di quest clawspammer gli fai fare un botto assurdo..
    combo PA con debuff cazzi e mazzi con danni pieni su un vamp senza res ne nulla hai già quasi vinto(se nn fosse per l'eterno SL grazie alla nuova patch)che poi se nn ha debuff skill o res dementia si prende veramente un fottio di danni soprattutto dai veleni e presi dalla foga questi nn pensano nemmeno a tirarsi le difese il 90% parte solamente di claw e li muoiono sicuri...
    se poi ti riferisci a uno che si gira ti tira fumble(se purghi o resiste mezz o snare e kiti)-------->parata/schivata------>debuff skill(su un assassino aumentare la varianza di danni da dot su quelli con viper a 3 nn si schifa senza contare l'abbassare tutti i danni da arma)---->res magiche o fisiche-------->share buff e ripeti il giro schiaffando qua e là un debuff effectivness che mantieni nei momenti morti in cui nn ti spari nulla...le claw puoi nn usarle o tenerle giusto per quelli che ti stanno + sul cazzo...o per situazioni dove hanno poca vita e vuoi fare un lavoro veloce...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    lascia fare tu nn hai gioato il bm dopo il revamp degli stili, se prima il tuo discorso era accettabile ora nn sta in piedi
    Per caso ho detto qualcosa ? Non mi sembra
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Milker View Post
    retifico
    IL mio champ
    punto
    sciò

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

Quote Originally Posted by raizen View Post
    cmq io ripeterò sempre che il vamp può vincere con tutte le altre classi...
    Dal mio punto di vista no...penso che il necro in 1 vs 1 sia la classe piu' OP del gioco.
    Preciso che non ho girato molto e che adesso sto facendo solo pve ma con il mio necro non ho incontrato nessun vamp che mi abbia messo in difficolta'.
    Per il discorso sb vs vamp: in uno scontro normale con l'effetto "sorpresa" potrebbe essere uno scontro molto piu' equilibrato rispetto ad un duello dove sai gia' cosa devi fare.
    Tutto ovviamente Imho.
    On Daoc:
    Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
    Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
    Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx

ancora con sta storia? non esiste un pg + forte di tutti...

dammi un caster e te lo faccio saltare il necro

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast