questo sta per configurarsi come uno dei piu estremi megafail di questo forum..........
questo sta per configurarsi come uno dei piu estremi megafail di questo forum..........
Kith il tuo ragionamento avrebbe un senso qualora grillo si fosse candidato alle politiche .
Ma anche prendendo per buono il termine " condannati " ( che fa rientrare dentro sia un criminale sia uno finito in un incidente stradale suo malgrado ) proprio l'associazione con grillo non torna, claro ?
Scrivilo in size 20 stavolta così il fail diventa ancora maggiore![]()
non per difendere grillo (che mi sta ENORMEMENTE SUL CAZZO), ma che c'entra parlamento pulito con una condanna per omicidio colposo? si ok, il dramma della morte, ma è un incidente stradale :v
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ora, a prescindere del fatto che non ho voglia di ricommentare Grillo in un thread che ormai e' un epic fail di Kith, c'e' da dire pero' che anche voi a rispondere vi state mostrando non meno ottusi e partigiani, soprattutto in casi come questi:
Il suo e' un post del cazzo chiunque voti, e' splendido pero' come al solito si riesce a metterla sui colori e finiate con l'offendere AOE.
Per fortuna a far da contraltare il nemico leghista ci siete voi, certo, voi non flammate invece a rispondergli cosi'![]()
Ma i leghisti si sono costruiti quell'immagine con le sparate dei loro politici e le interviste e servizi televisivi di paesi e gente leghista, mica su supposizioni. E' quasi un insulto ormai essere definito leghista![]()
Mi sembra il solito discorso, non è colpa degli altri se i leghisti sono così, e mi sembra anche giusto poterlo dire. Così come nei tanti thread B merda (ecco l'ho detto!!!one!) non è colpa degli altri se B ne combina sempre di tutti i colori. Magari entrambi imbarazzano chi li vota e si identifica con loro, fatte le dovute distinzioni, invece di prendervela con chi semplicemente espone l'evidenza, prendevetela con chi di dovere (i politici leghisti in questo caso che hanno dato della lega quell'immagine che influenza anche l'opinione di alcuni elettori un po' deboli di mente che abbiamo visto in tv qualche settimana fa).
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
chiaramente generalizzare non fa bene . Presumo che ci siano leghisti di sani principi ehma il problema insito nel partito è che parte da una natura molto particolare dei loro leader , e per forza di cose un leghista alla fine si riconosce in loro , nel bene e nel male
![]()
La notizia in se è OLD quanto il mondo, ma va reso merito al megaFAIL logico che impreziosisce il 3d, perché essere segretario di un partito non vuol dire essere candidato alle elezioni.
Insomma durante le primarie del PD hanno fatto una testa così sul fatto che sarebbe stato preferibile usare le primarie per il candidato premier e procedere all'elezione del segretario per via assembleare, quindi sarebbe stata sufficiente un minimo di informazione per capire la differenza tra i due ruoli, senza poi dover scomodare il sistema di altri Paesi.
Grillo è senza dubbio un gran bel demagogo, ma questo topic se la gioca con alcune sue perle.