Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 141

Thread: Fetish/nanombraz & co

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ancora con sta storia? non esiste un pg + forte di tutti...
    dammi un caster e te lo faccio saltare il necro
    Per OP non intendo invincibile -.- Voglio dire che tra tutti e' quello che ha un numero maggiore di classi contro le quali vince facilmente.
    Per quel che riguarda il caster contro il necro non sono d'accordo ma se vuoi ne parliamo in PM che qua siamo gia' ot.
    On Daoc:
    Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
    Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
    Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Per caso ho detto qualcosa ? Non mi sembra
    non mi sono spiegato, davvero dopo che avete smesso di usare i bm (e tu di giocare in generale credo) il bm è stato "potenziato" grazie ai nuovi stili, imho al momento il bm pure in solo è più che decente, ovviamente nn è un dmg dealer di peso, ma per fare quello in gruppo avete il vamp, che ha un infinità di cose in più
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --]

Ieri quando ero in grp, ho avuto per tutto il tempo un bm a cercare di peelarmi...
    era come avere un pet terra del teurgo addosso
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

bm in solo me lo vorrei fare...

elfo! con un botto di dex e quickness, spada scudo sommato a parry e evade alterrime

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Invece secondo me il vampiro è una delle classi piu semplici da battere con un assassino... Anche perchè si posson contare sulle dita di una mano quelli che lo sanno giocare veramente. Il resto son tutti fumble+clawspam alla gabry e se finisce male charge nella torre.
    Ovvio che se poi il vamp è 11l e inizia a clawspammarti, a usare woc3, e a purgare se lo mezzi per riprenderti un secondo, li c'hai poco da fare...
    guarda che ieri sera al Surs ne ho segati 3 solo di Sb in un'oretta senza usare proprio niente e finivo dal 60% all'80% io, e pure + alti di te...non so che vampiri trovi in giro i solito...ovvio che dopo evade inizio a usare claw, ma ripeto: hai mai visto un reaver, una valkiria o un eretico che non usino le loro abilità magiche?..non ho capito perchè il vamp non le debba usare

ho dovuto usare tutto su un paladino rank 8, anche perchè oltre a blocco alto e parata, continuava a usare bug acqua per cui ci ho messo 1 po a tirarlo giu e, passata malattia che gli avevo fatto all'inizio, reccava, tanto che ero tentato di mandarlo a quel paese ed andarmene
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    non mi sono spiegato, davvero dopo che avete smesso di usare i bm (e tu di giocare in generale credo) il bm è stato "potenziato" grazie ai nuovi stili, imho al momento il bm pure in solo è più che decente, ovviamente nn è un dmg dealer di peso, ma per fare quello in gruppo avete il vamp, che ha un infinità di cose in più
    Mi ricordo, per qualche mese ho continuato a seguire gli sviluppi delle patch. Si a leggerli sulla carta c'è stato un bel cambiamento, però poi come queste cose si siano rispecchiate sul gioco non ho potuto constatarlo. Con ToA si sono complicate le cose, Vamp e BM non credo siano + rimpiazzabili come lo era sul Classic.
    Free from Signature

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Ello View Post
    Dal mio punto di vista no...penso che il necro in 1 vs 1 sia la classe piu' OP del gioco.
    Preciso che non ho girato molto e che adesso sto facendo solo pve ma con il mio necro non ho incontrato nessun vamp che mi abbia messo in difficolta'.
    Per il discorso sb vs vamp: in uno scontro normale con l'effetto "sorpresa" potrebbe essere uno scontro molto piu' equilibrato rispetto ad un duello dove sai gia' cosa devi fare.
    Tutto ovviamente Imho.
    ecco il necro è uno dei pochi casi in cui vado di claw ma tra share claw(con arma elementale) e cmq danni molto abbassati grazie a resist dementia debuff effectivness vanno giù senza problemi...cmq semmai tra share e kit lo metto in mutande
    ripeto che mi preoccupano di + i svg berz arms e mauler...anzi il mauler(salvo clawspam) è pressocchè invincibile col vamp...vincerò una volta su 4...

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Io di PA ai vamp ne ho fatti un bel po ma più del 50% non gli tiri giù e gli basta per usare la claw e segarmi, basta che misso un paio di colpi e sono morto. Non credo che per vincere molti scontri con il vamp serva molta skill.
    Per quanto riguarda il bm quando gli avrebbero potenziato gli stili? Gli hanno modificato le combo vero ma il mio bm 9L fa dei danni davvero ridicoli considerato il rank...

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    bm in solo me lo vorrei fare...
    elfo! con un botto di dex e quickness, spada scudo sommato a parry e evade alterrime
    in pratica quello che mi sono fatto io 10 mesi fa, solo che e' celta...lo feci proprio per la super difesa che puo raggiungere, leggi i log dopo gli scontri ti metti a ridere : evade, block, parry, evade, evade, block block, parry...eheh
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Quote Originally Posted by raizen View Post
    ecco il necro è uno dei pochi casi in cui vado di claw ma tra share claw(con arma elementale) e cmq danni molto abbassati grazie a resist dementia debuff effectivness vanno giù senza problemi...cmq semmai tra share e kit lo metto in mutande
    ripeto che mi preoccupano di + i svg berz arms e mauler...anzi il mauler(salvo clawspam) è pressocchè invincibile col vamp...vincerò una volta su 4...
    non vorrei dirtelo ma gli share del vamp non vanno sul necro (almeno fino a qualche mese fa no)

teoricamente a parità vince il necro

svg berz arm sono carta pesta, mauler dipende

[-- Bannato --]

Lol a pasquale e co che fanno in 1 fg i guardiaspiaggia per un ora e mezza attorno ai ponti del crau
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Lol a pasquale e co che fanno in 1 fg i guardiaspiaggia per un ora e mezza attorno ai ponti del crau
    ma cosa parli tu che giochi con Nano
    Love Sucks... Real Love Swallows...

dai ormai si sa che giocano così, lasciali perdere no? son loro che pagano i loro 9 euri al mese

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Per quanto riguarda il bm quando gli avrebbero potenziato gli stili? Gli hanno modificato le combo vero ma il mio bm 9L fa dei danni davvero ridicoli considerato il rank...
    t ha risposto aioria ..
    Quote Originally Posted by leia View Post
    in pratica quello che mi sono fatto io 10 mesi fa, solo che e' celta...lo feci proprio per la super difesa che puo raggiungere, leggi i log dopo gli scontri ti metti a ridere : evade, block, parry, evade, evade, block block, parry...eheh
    il danno nn è tutto, ci sono classi che ne fanno tanto, classi che ne prendono pochissimo, insomma devi capire quali sono i pro e i contro di ogni classe e sfruttarli. magari ricordo male ma tu mi sa eri lo stesso che usava solo 2 veleni sull sb, senza nemmeno riapplicarli dopo purge, beh giocando un assassino a quel modo nn mi stupisce che un vamp qualsiasi ti apra
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Il danno non è tutto ma dipende per che classe, non vedo perchè merce e zerk facciano danni assurdi e il bm debba solo essere utile per gli interrupt e per la sua proverbiale possibilità di parare i colpi di non so chi visto che sei il bersaglio dei caster e non dei tank di solito...

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast