On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx
non mi sono spiegato, davvero dopo che avete smesso di usare i bm (e tu di giocare in generale credo) il bm è stato "potenziato" grazie ai nuovi stili, imho al momento il bm pure in solo è più che decente, ovviamente nn è un dmg dealer di peso, ma per fare quello in gruppo avete il vamp, che ha un infinità di cose in più
Ieri quando ero in grp, ho avuto per tutto il tempo un bm a cercare di peelarmi...
era come avere un pet terra del teurgo addosso![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
bm in solo me lo vorrei fare...
elfo! con un botto di dex e quickness, spada scudo sommato a parry e evade alterrime![]()
guarda che ieri sera al Surs ne ho segati 3 solo di Sb in un'oretta senza usare proprio niente e finivo dal 60% all'80% io, e pure + alti di te...non so che vampiri trovi in giro i solito...ovvio che dopo evade inizio a usare claw, ma ripeto: hai mai visto un reaver, una valkiria o un eretico che non usino le loro abilità magiche?..non ho capito perchè il vamp non le debba usare
ho dovuto usare tutto su un paladino rank 8, anche perchè oltre a blocco alto e parata, continuava a usare bug acqua per cui ci ho messo 1 po a tirarlo giu e, passata malattia che gli avevo fatto all'inizio, reccava, tanto che ero tentato di mandarlo a quel paese ed andarmene
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
Mi ricordo, per qualche mese ho continuato a seguire gli sviluppi delle patch. Si a leggerli sulla carta c'è stato un bel cambiamento, però poi come queste cose si siano rispecchiate sul gioco non ho potuto constatarlo. Con ToA si sono complicate le cose, Vamp e BM non credo siano + rimpiazzabili come lo era sul Classic.
Free from Signature
ecco il necro è uno dei pochi casi in cui vado di claw ma tra share claw(con arma elementale) e cmq danni molto abbassati grazie a resist dementia debuff effectivness vanno giù senza problemi...cmq semmai tra share e kit lo metto in mutande
ripeto che mi preoccupano di + i svg berz arms e mauler...anzi il mauler(salvo clawspam) è pressocchè invincibile col vamp...vincerò una volta su 4...
Io di PA ai vamp ne ho fatti un bel po ma più del 50% non gli tiri giù e gli basta per usare la claw e segarmi, basta che misso un paio di colpi e sono morto. Non credo che per vincere molti scontri con il vamp serva molta skill.
Per quanto riguarda il bm quando gli avrebbero potenziato gli stili? Gli hanno modificato le combo vero ma il mio bm 9L fa dei danni davvero ridicoli considerato il rank...
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
Lol a pasquale e co che fanno in 1 fg i guardiaspiaggia per un ora e mezza attorno ai ponti del crau![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
t ha risposto aioria ..
il danno nn è tutto, ci sono classi che ne fanno tanto, classi che ne prendono pochissimo, insomma devi capire quali sono i pro e i contro di ogni classe e sfruttarli. magari ricordo male ma tu mi sa eri lo stesso che usava solo 2 veleni sull sb, senza nemmeno riapplicarli dopo purge, beh giocando un assassino a quel modo nn mi stupisce che un vamp qualsiasi ti apra
Il danno non è tutto ma dipende per che classe, non vedo perchè merce e zerk facciano danni assurdi e il bm debba solo essere utile per gli interrupt e per la sua proverbiale possibilità di parare i colpi di non so chi visto che sei il bersaglio dei caster e non dei tank di solito...