hdr.
bnet profile
su play.com dragon age l'ho pagato 35€, mi rode il culo pagare lo stesso prezzo per l'espansione pz![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io preso la collector ieri =) non vedo l'ora che esca return to ostagar e pure l'espansione![]()
Non so se avete visto ma c'è gia in giro un Game Trailer dell'espansione ...
http://www.youtube.com/watch?v=p0yh6...layer_embedded
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
Mi sa che è uscito return to Ostagar![]()
bho io su youtube ho visto 1 tipo che ha gia finito return to ostagar ma è uscito o no?
all'interno del gioco come contenuto scaricabile ancora non è disponibile, si trova per vie traverse.
Beh ma non ha senso pagare lo stesso prezzo per il gioco e per l'espansione quando il primo dura 60 ore ed è stato sviluppato per 2 o 3 anni mentre la seconda dura 15 ore (e ricordiamo le stime sono sempre esagerate) ed è stata sviluppata in 6 mesi (stando larghi).
15 ore per uno rpg del genere sono un DLC serio (su cui vale la pena spendere 6 euro) non una espansione.
Aggiungo che non mi piace la piega che sta prendendo tutto ciò: Warden Keep non ho intenzione di prenderlo (e ribadisco, dopo n pagine, che fare uscire un DLC al day one a pagamento anche per me che ho preso la collector è un FURTO), Return to Ostagar neanche a meno di vostre recensioni particolarmente positive, per l'espansione si vedrà, di sicuro non a 30 euro.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
In un'intervista su IGN pero' il tipo di Bioware parla di un cap di livello per l'espansione che dovrebbe aggirarsi fra il 35 e 40.
Quindi a meno che non regalino exp potrebbe fornire ben piu' di 15 ore.
Nella stessa intervista si dice sempre che avra' una mole di contenuti notevole, speriamo quindi che sia sensibilmente piu' lungo.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
imo metteranno i poteri del sangue pompati e cose così piu' che la possibilità di prendere una terza spec
sarebbe sicuramente + figo dell'avere un templar+champion+berserker+reaver perchè ti regalano specializzazioni![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern