questo napoli è veramente una squadra solida e concreta, oltre ad avere individualità ottime e sottovalutate
hamsik vale 35 milioni minimo
questo napoli è veramente una squadra solida e concreta, oltre ad avere individualità ottime e sottovalutate
hamsik vale 35 milioni minimo
Poulsen frattura composta del perone, fuori due mesi
nevica sull'oceano![]()
Io dovevo andare a vedere Milan - Novara ma ... la fanno alle 16..................
(cioè non che fosse un partitone, però almeno era una occasione per andare allo stadio per la seconda volta nella mia vita)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
quaresma te lo puoi tenere.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
-------------------Manningoglione
Grossoidiota----cannamerda--Chiellini----Grigho
Saliabrazo----FelipeMerdo--Marchisio----De ceglie
------------------diego---amauri
cioe sono gli unici disponibili... se si fa male qualcun altro scendiamo in campo io e pelusc![]()
Spoiler
Imo quel paracarro di merda di Amauri sarà titolare ai mondiali.![]()