Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 141

Thread: Fetish/nanombraz & co

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    non vorrei dirtelo ma gli share del vamp non vanno sul necro (almeno fino a qualche mese fa no)
    teoricamente a parità vince il necro
    svg berz arm sono carta pesta, mauler dipende
    mi stai mettendo in dubbio sulla cosa
    la pratica è che nn sono mai morto da un necro
    mentre ripeto tipo dai mauler ho preso calate aoe e nn ho problemi a dirlo

il svg e il berz se purgano il fumble o resistono tritano un vamp in pochi sec senza contare che al svg tra 50% parata 50% schivata 360 resist perfo aumentate il mana che fai è veramente basso...
    il mauler tra fumble bolla e schivata nn si toccano...
    Last edited by raizen; 10th January 2010 at 23:02.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by raizen View Post
    il svg e il berz se purgano il fumble o resistono tritano un vamp in pochi sec senza contare che al svg tra 50% parata 50% schivata 360 resist perfo aumentate il mana che fai è veramente basso...
    i savage restano cmq duri per le difese alte che hanno fin da subito, ma se usi perfo normale quando gli sei contro meriti di esplodere

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    i savage restano cmq duri per le difese alte che hanno fin da subito, ma se usi perfo normale quando gli sei contro meriti di esplodere
    Raizen nn gioca il vamp dal classic, non poteva usare le leggendarie
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Raizen nn gioca il vamp dal classic, non poteva usare le leggendarie
    ah pensavo parlasse ora di ywain asd

quasi finito alchimia! poi devo spellare 2 cose, fare un paio di livelli alla sok e son pronto rosikare dallo zerg

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

Quote Originally Posted by raizen View Post
    Esatto gli share del vamp non funzionano sul necro.
    Comunque ora che han detto che hai giocato il vamp solo sul classic si spiega come mai non hai mai perso contro un necro. Sul toa e' l'esatto opposto.
    On Daoc:
    Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
    Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
    Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    t ha risposto aioria ..
    il danno nn è tutto, ci sono classi che ne fanno tanto, classi che ne prendono pochissimo, insomma devi capire quali sono i pro e i contro di ogni classe e sfruttarli. magari ricordo male ma tu mi sa eri lo stesso che usava solo 2 veleni sull sb, senza nemmeno riapplicarli dopo purge, beh giocando un assassino a quel modo nn mi stupisce che un vamp qualsiasi ti apra
    esatto, in questo gioco il segreto e' proprio sfruttare le potenzialita' della classe a seconda di che tipo di gioco si fa (vedi 8vs8, solo etc.)

Il bm speccato (per solo) difesa e' veramente un bel pg...ovvio che poi ci sono svantaggi tipo : ci metti 1 po di piu a killare e di conseguenza le probabilita' di venire zergato prima di finire l'avversario sono molto alte sigh sob
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

a bhe cazzo parlavi di necro del classic

praticamente sbuffati e senza 10%spell dmg/casting e 30%+ spell pircing

per la cronoca non possono essere sharati neanche da ml10 battlemaster

e per parlare dei vamp chissene se viene resistito/purgato il fumble ci sono altre cose che ti aiutano: self parry/evade ciuccia end / debuff skill /debuff effectivness / resist .... o semplicemente mezz/snare o charge e kiti fino a quando si riuppa

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by leia View Post
    Il bm speccato (per solo) difesa e' veramente un bel pg...
    Un block/parry/evade bot che spamma stili anytime un bel pg? Mi pare un pelino fotm e noioso, a sto punto fatti un reaver o un champion, pg di merda per pg di merda almeno fai i più sgravi
    Last edited by Vynnstorm; 11th January 2010 at 01:49.

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Un block/parry/evade bot che spamma stili anytime un bel pg? Mi pare un pelino fotm e noioso, a sto punto fatti un reaver o un champion, pg di merda per pg di merda almeno fai i più sgravi
    a parte che ho gia pg con buon output di danno...dopo 10 anni di daoc provare qualcosa di alternativo mi pare giustificato, visto che poi di bm fatti cosi ce ne sono molto pochi, non e' che sia poi cosi fotm.

ps. oltre al fatto che se spammi anytime e basta non hai ste grandi probabilita' di successo, specialmente contro classi piu sgravate
    NOW

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by leia View Post
    a parte che ho gia pg con buon output di danno...dopo 10 anni di daoc provare qualcosa di alternativo mi pare giustificato, visto che poi di bm fatti cosi ce ne sono molto pochi, non e' che sia poi cosi fotm.
    Io ne ho visti 3 o 4 in giro, a partire da drizztblades un 9l elfo che sta sempre a fare i duellini sul ponte di agramon, cmq il bm non ha un buon output di danno in ogni caso
    Appunto perchè sono passati 10 anni non mi pare il caso di farsi un muro che ammazza la gente di vecchiaia, se vuoi provare qualcosa di nuovo e divertente giocati un menta o un inca, un nightshade, un druido legame, qualcosa che richieda un po' di impegno per essere giocato, poi ognuno gioca quel che vuole ovviamente.

ps: non avevo fatto caso alla firma per il discorso champ

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Io ne ho visti 3 o 4 in giro, a partire da drizztblades un 9l elfo che sta sempre a fare i duellini sul ponte di agramon, cmq il bm non ha un buon output di danno in ogni caso
    Appunto perchè sono passati 10 anni non mi pare il caso di farsi un muro che ammazza la gente di vecchiaia, se vuoi provare qualcosa di nuovo e divertente giocati un menta o un inca, un nightshade, un druido legame, qualcosa che richieda un po' di impegno per essere giocato, poi ognuno gioca quel che vuole ovviamente.
    ps: non avevo fatto caso alla firma per il discorso champ
    appunto 10 anni di daoc ho giocato per (5-6 anni) anni lo stealth game (arceri e ombre), i caster li ho giocati e non mi piacciono molto, i tank li ho giocati tanto, ma sempre con spec particolari. Quindi ripeto volevo provare qualcosa di diverso, e di solito quando lo giocavo andavo in solo come facevo con gli altri pg.

Rapporto di BM "solite spec" su BM "difensivo" sara' 1:30
    NOW

from VN Boards :
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Il fatto è che gli stili migliori del bm sono i posizionali e la combo migliore è di back, a sto punto devi stunnare l'avversario e dovresti essere speccato impatto. Cmq il mio discorso era per il ruolo del bm in gruppo, se si parla di solo è tutta un altra cosa.

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Il fatto è che gli stili migliori del bm sono i posizionali e la combo migliore è di back, a sto punto devi stunnare l'avversario e dovresti essere speccato impatto. Cmq il mio discorso era per il ruolo del bm in gruppo, se si parla di solo è tutta un altra cosa.
    infatti, siccome il discorso è partito da me, volevo precisare che io bm e merce li ho giocati sempre in gruppo se non qualche rara volta.. a me non piace girare in solo ma se dovessi farlo non lo farei certo con un light tank...

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by schuldiner View Post
    infatti, siccome il discorso è partito da me, volevo precisare che io bm e merce li ho giocati sempre in gruppo se non qualche rara volta.. a me non piace girare in solo ma se dovessi farlo non lo farei certo con un light tank...
    beh in gruppo se pretendi di far dps col bm nn hai capito granchè del gioco, senza offesa
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    beh in gruppo se pretendi di far dps col bm nn hai capito granchè del gioco, senza offesa
    forse sarò arretrato sarò rimasto a molte patch fa per quanto riguarda hib, ma perchè lui n dovrebbe fare dps quando le equivalenti degli altri reami lo fanno?..
    so che ci sono classi che fanno piu danni di lui.. ma in un treno tank io pretendo det, charge e stoicismo... utility è un minimo di DPS ma forse non ti sei accorto che il bm è davvero ridicolo in quanto a danni..
    Last edited by schuldiner; 11th January 2010 at 21:07.

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast