Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: CHIAMATA ALLE ARMI!(ma anche no)

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    eh ma col mana che nn si rigenera, quante cure pensi che riescano a tirare i curatori ?
    Quindi giocare sullo sfinimento sarebbe la tattica vincete ? Si sembra na cazzata.
    Se di fronte hai un setup identico con + dps o qualcuno che minimamente sà giocare sta cosa naufraga nello sciacquone.
    Free from Signature

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Quindi giocare sullo sfinimento sarebbe la tattica vincete ? Si sembra na cazzata.
    Se di fronte hai un setup identico con + dps o qualcuno che minimamente sà giocare sta cosa naufraga nello sciacquone.
    su uthgard ? rofl
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quanto avete intenzione di giocare? Che tipo un par d'orette alla scazzo ci sto, di piu' mi suggete la cappella.

Agguanta Ache se ti serve un teurgo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Con 8 bipedi in party mandi al bind tutto tranne il party 10/11l di zubasa.Almeno fino a quando non fai il 5L
    Vi ricordo che c'è OF quindi visur
    Buon motivo per arrivare al 49 e cappare il 4L2 a thidranki.
    (Come ho fatto col sorcio insomma)
    Ma ho notato che un pg che abbia 2-3 mercenari manda al bind praticamente tutto anche con un chierico e un prete

Farsi un template è stupido dato che nel tp quando hai cappato le res e 3 stat hai finito.Il powerpool non esiste sono solo 25 di mana in più con cui tiri tipo un dd in più.
    Io ho il leg tailor gran lup man etc e mi pà ha un alchemist a 900.
    Il mio amico aveva il leg sc sul teurgo 50 ma essendoci mandati a cagare irl o lo loggo di notte o tocca rifarne uno ahah.

E' richiesta la MINIMA serietà.Il primo che dice oh no facciamo cagare ha ragione.

p.s.
    Ache è gay non si smuove da wow.
    Last edited by Arthu; 12th January 2010 at 02:14.

And many more lol

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Con 8 bipedi in party mandi al bind tutto tranne il party 10/11l di zubasa.Almeno fino a quando non fai il 5L
    Vi ricordo che c'è OF quindi visur
    Buon motivo per arrivare al 49 e cappare il 4L2 a thidranki.
    (Come ho fatto col sorcio insomma)
    Ma ho notato che un pg che abbia 2-3 mercenari manda al bind praticamente tutto anche con un chierico e un prete
    Farsi un template è stupido dato che nel tp quando hai cappato le res e 3 stat hai finito.Il powerpool non esiste sono solo 25 di mana in più con cui tiri tipo un dd in più.
    Io ho il leg tailor gran lup man etc e mi pà ha un alchemist a 900.
    Il mio amico aveva il leg sc sul teurgo 50 ma essendoci mandati a cagare irl o lo loggo di notte o tocca rifarne uno ahah.
    E' richiesta la MINIMA serietà.Il primo che dice oh no facciamo cagare ha ragione.
    p.s.
    Ache è gay non si smuove da wow.
    ma passare sull'OFFI che ci serve una vittima sacrificale?
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Quote Originally Posted by Loki View Post
    ma passare sull'OFFI che ci serve una vittima sacrificale?
    Non ho soldi per fare NIENTE atm.E poi non sono in grado di garantire la minima voglia/competitività/presenza.

And many more lol

su uthgard ? rofl
    Se mi devo expare e templare un pg su un minkiashard che almeno ci sia un setup dinamico e non uno "oneway of gtfu"
    Free from Signature

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non ho soldi per fare NIENTE atm.E poi non sono in grado di garantire la minima voglia/competitività/presenza.
    devi essere simpatico: questa frase avrei potuto scriverla tranquillamente io. E io mi sto un po' sul cazzo, ma da te è simpatica.

Warrant Officer black's Avatar

io ho giocato healer per un po. il problema piu grosso è il mana. cioè tiri due mezz e un paio di cure scarse e l'hai finito... è veramente scandaloso confronto al classic 1.9X, non oso immaginare rispetto al toa...

mi piacerebbe giocare con qualcuno visto che ora fa 900 player, purtroppo ho solo unhealer 50, quindi niente alb

Se mi devo expare e templare un pg su un minkiashard che almeno ci sia un setup dinamico e non uno "oneway of gtfu"
    Ma in realtà non esiste un vero setup vincente.Solo che questo ownerebbe dato che tutti giocano a cazzo.Per me poi si puo' anche girare in party mage e asfaltare , basta avere qualcuno che sa premere il tasto assist e si vince.

And many more lol

Cler-Cler-Prete-Sorc-Paladin-Arms-Merce-Merce ?
    Free from Signature

L'importante è avere l'assist fatto da 3 tra light tank / tank .
    Il party middo che ara ha 2 berz 10L e un svg 10L tipo , con dietro un rm e altri stuff vari.
    Pare l'1.60

And many more lol

perchè il prete? nn ha ne proc ne niente, è un chierico nerfato in pratica.. cmq il setup che proponevo è uno per spaccare culi giocando col cazzo

Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

perchè il prete? nn ha ne proc ne niente, è un chierico nerfato in pratica.. cmq il setup che proponevo è uno per spaccare culi giocando col cazzo
    Non sono informato sulle features di Uth, pensavo li avesse QQ. Senza is useless.
    Free from Signature

Non sono informato sulle features di Uth, pensavo li avesse QQ. Senza is useless.
    è un server vecchio stile ma molto custom per quanto nn la vedano così, mancano un sacco di cose e quelle che ci sono funzionano pure male ( tipo il 7 hanno fixato charge che prima entrava anche mentre eri snarato, e ora stanno fixando malattia che nn interuptava vedi tu come può un server up dal 2003 avere dei bug simili che manco promise aveva

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast