Page 8 of 67 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast
Results 106 to 120 of 1005

Thread: [Launch Center]Mass Effect 2 [PC/X360]

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    io l'ho comprato a 3,75€ apposta ma ancora non ho ricominciato. devo farlo. meno male che han tolto barbie gira la moda, immagino tanek ogni volta 9 ore a vendere le vecchie, trovare le armor giuste, mettere i punti...meno male che non c'è il coop
    Ehm...

ps: ringrazia che in Borderlands non era equippabbile l'armor (corazza, elmo, bracciali, gambali, stivali, etc etc ) altrimenti altro che 9 ore
    ps2/mini ot: ohi, ho risolto quella cosa con "Zombie Island of Dr. Ned", poi ti racconto su msn, comunque basta solo che tutti abbiano la stessa versione, non l'ho ancora provato il DLC vero e proprio, ma a breve lo farò visto che sto portando avanti una partita (hunter liv 18 ) con due amici.

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Non credergliiiiih

ps: a me non piace molto l'auto equip sinceramente proprio perchè mi piace gestire queste cose :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Io posso anche accettare l'equip non più alla barbie gira la moda (anche se mi piace perdere ore ad equippare tutti i membri del gruppo, anche quelli che non uso mai...già nel primo capitolo, per quanto semplificato, ci avrò speso almeno 2 ore la prima volta )

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

secondo voi quando importi il pg da ME1 puoi cambiare skin di shepard che vorrei rifarlo com'è nei video

Quote Originally Posted by baba View Post
    secondo voi quando importi il pg da ME1 puoi cambiare skin di shepard che vorrei rifarlo com'è nei video
    E' certo che si possano cambiare le fattezze di Shepard. Presumo quindi che tu possa mettergli la faccia del Shepard "canon" anche se nell'1 l'avevi personalizzato ^_^

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

mi pesa il culo rigiocarmi ME, mi terrò le scelte di default della bioware u.u
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Ensign Guaire's Avatar

Prima mi devo leggere mass effect revelation, poi rigiocare il primo, leggermi ascension, e alla fine posso giocare il 2

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Prima mi devo leggere mass effect revelation, poi rigiocare il primo, leggermi ascension, e alla fine posso giocare il 2
    Usti mi ero perso l'uscita di Ascension!
    Devo rimediare subito allora (tra l'altro vedo che temporalmente si colloca tra i due ME, quindi è azzolutamente impeddibbile)... tra l'altro Revelation fu carino.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Io posso anche accettare l'equip non più alla barbie gira la moda (anche se mi piace perdere ore ad equippare tutti i membri del gruppo, anche quelli che non uso mai...già nel primo capitolo, per quanto semplificato, ci avrò speso almeno 2 ore la prima volta )
    Terminator, quando fai questi reply troppo simili ai miei sinceramente mi spaventi
    Io non credo di aver mai programmato nè Skynet nè un clone femminile di me stesso... o mi sbaglio?
    ( )

Detto questo, ieri sera ho patchato alla 1.2 (che fastidio però i giochi che non hanno un updater integrato o quanto meno un link alle patch, sono dovuto andare a scaricarmela su HWU, sul sito della bioware non si trova assolutamente...) e stasera ricomincio ME1 con un Engineer

ps: Ma i libri sono davvero interessanti?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sbloccato finalmente quel cazzo di Achievement di Alleato Asari che mi era rimasto nella gola pd

Ma sapete se si potrà importare anche l'equip da Me1?

Quanto mi piacerebbe rivedere subito la mia roscia ricognitrice troia rinnegata bastarda nel suo completino rosso attillato della Colossus armor
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Terminator, quando fai questi reply troppo simili ai miei sinceramente mi spaventi
    Io non credo di aver mai programmato nè Skynet nè un clone femminile di me stesso... o mi sbaglio?
    ( )

invece è tutta farina del mio sacco (che io sappia almeno, potrei anche essere stata programmata così )

ps: Ma i libri sono davvero interessanti?
    Li ho letti entrambi (in inglese però che costavano meno ) ed erano carini. Nulla di trascendentale per carità, ma arricchiscono l'universo di Mass Effect in modo piacevole e si leggono molto facilmente. Ascension poi è interessante per i personaggi che si incontreranno in ME2

edit: @Marphil: mi pare proprio che non si possa importare l'equip, come le abilità. Conteranno solo le scelte, il livello del personaggio e alcuni obiettivi sbloccati da quel che ho capito
    Last edited by Cronin; 13th January 2010 at 20:04.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma di importare il save xmerdbox360 su pc per me2 non c'è modo vero?QQ

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma sapete se si potrà importare anche l'equip da Me1?
    Sicuramente no anche perchè altrimenti si partirebbe con un pg troppo sgraved rispetto a quello di default...

Cobra Kai... Never Die!

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sbloccato finalmente quel cazzo di Achievement di Alleato Asari che mi era rimasto nella gola pd
    A proposito, stavo guardando gli achievements del 2 e mi sembrano fatti in modo che non ti costringano a 2/3 run per farli tutti come succedeva nell'uno.

Poi c'è questo:
    Merciless 10
    Make 20 enemies scream as they fall or are set on fire

Che preannuncia belle cose.

Cobra Kai... Never Die!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si dovrebbero essere meglio di quelli dell'1 che erano piuttosto uguali e rompiballe.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Sicuramente no anche perchè altrimenti si partirebbe con un pg troppo sgraved rispetto a quello di default...
    Lo penso anche io, direi che il pg ricomincia da livello 1 senza niente addosso come se fosse nuovo, solo che, mentre nell'1 scegli uno dei 3 background base, qui scegli il background del pg che hai già usato quindi le scelte che hai fatto influenzano la storyline attuale. Io penso che sia così la questione dell' "import" del pg, poi boh, non ho letto nulla al riguardo.

Una info al volo, il DLC dell'1 è una quest in più vero? Cioè lo troverò nella galactic map, semplicemente sarà un pianeta in più dove andare? (un po' come in DA c'è una location in più sulla mappa :P )

ps: Tanekz Sheppard, il mio nuovo engineer, è pronto per salvare il mondo (il secondo PT avrei voluto farlo da cattivo ma.......... è più forte di me, non riesco -.-çççç )
    ps2: ah, già che ci siamo, quanti siete a prendere la collector (oltre alla Terminator )? Mi sembra decisamente più carina della collector di DA che mi ha deluso parecchio, l'ho vista su game.co (e non su play.com, forse c'è l'esclusiva anche qui?) a 39£.
    ps3: se trovo i libri dalla FNAC e non costano uno sproposito me li prendo :P
    Last edited by Tanek; 14th January 2010 at 14:26.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 8 of 67 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast