Anche io settimana prossima riprendo il wizzo fetish![]()
Anche io settimana prossima riprendo il wizzo fetish![]()
Diabolique Fantastique RR 10 Nightshade Vorty/deira.Lone Enforcer Since 1.60<KTL> <FireWorks>
Originalmente inviato da Killaloth :
Cmq rosico anche io volevo frapsare qualche duel ma dopo aver visto sto lurikino all'opera posso evitare tranquillamente. Pure ikkidifenix hai fatto, fraps che avevo scaricato sta nel cestino.
Già immagino i commenti ai miei duellini "video caruccio d'altronde gli stessi tank se li è fatti un ns da dehiddato quindi nulla di eccezionale, complimenti per il tentativo".
Gg -,-
Ace vieni su vet -.-
Diabolique Fantastique RR 10 Nightshade Vorty/deira.Lone Enforcer Since 1.60<KTL> <FireWorks>
Cmq rosico anche io volevo frapsare qualche duel ma dopo aver visto sto lurikino all'opera posso evitare tranquillamente. Pure ikkidifenix hai fatto, fraps che avevo scaricato sta nel cestino.
Già immagino i commenti ai miei duellini "video caruccio d'altronde gli stessi tank se li è fatti un ns da dehiddato quindi nulla di eccezionale, complimenti per il tentativo".
Gg -,-
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Ah vero , il mio sorc 45 body![]()
Gg -,-
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
E io cosa c'entro in tutto ciò?
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
non sto dicendo che c'eri te, ma cmq da solo non ti ho mai trovato per ora, a parte quella volta nel cortile crau.
lo screen l'ho messo perche' mi son divertito un sacco con quei 2 party di ridicoli, sono tornati 2 volte pure, poi dopo il /laug che ci stava proprio dopo che son morti tutti contro 3 hib (la seconda volta), non sono piu tornati
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
Hai vinto 16 vs 3??? video o mai accaduto.
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
X me alle 3 di questa notte dormivi e te sei sognato tutto.
cioè 2 vamp di cui almeno 1 millemilaL, sotto il suo keep, con un bardo imboscato che curava (perchè anche se gabry nn lo sa il bardo cura benissimo) si sono killati 2 hunter rank 2 in mezzo a un gruppo ombre rank 2-4 ? forti. mi sorprende solo vedere che charge fosse ancora up con una torre così vicina