Lo sto provando,ora se la gioca con ventrilo se non anche meglio
commenti?pareri?insulti?
Lo sto provando,ora se la gioca con ventrilo se non anche meglio
commenti?pareri?insulti?
Ancora scarsa diffusione
noi usiamo questo, hostato da uno nn so come nn so dove
ts.vaiuba.com
se volete provarlo basta che entrate qua sia in ts2 che in ts3 e parlate ascolterete una bella differenza di delay senza contare i tool nuovi
Noi lo stiamo usando , non so cosa sia cambiato ma il suono sembra piu "fluido " , non ci ho ancora smanettato ma ho visto che e possibile scambiarsi anche file.
La prima cosa cosi che mi viene in mente , almeno utile per me che scleravo con il 2 è di poter settare il volume audio singolarmente per ogni utente...e di poter stare in piu room contemporaneamente..( si organizza meglio lo zerg)
poi boh..tanto mi serve per parlare![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ts2 laggava 1 secondo di più lol
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
lo devo provare, consuma più o meno banda/risorse?
a me ventrillo e ts su win7 nin funziano, qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
L`'errore sembra essere relativo ai driver directx sound
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
La voce su ts2 era molto piu falsata rispetto a quella reale, su ventrillo era molto meglio.
Per il resto uno o l'altro non mi ha mai cambiato nulla.
vent si sente meglio, è più leggero, è 10000 volte + configurabile, ha + opzioni
ts2 era scarso rispetto a vent (ma anche mumble, che usavamo noi) perche utilizzava protocolli che introducevano un delay enorme (almeno un secondo, negli fps è troppo), inoltre se utilizzavi codifiche pesanti usava troppa banda
ts3 ha risolto entrambi i problemi, ed in piu rispetto gli altri è piu ordinato e completo imo
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster